Motor Show di Bologna: domani la presentazione in quattro città

PorscheBOLOGNA- Domani in contemporanea in quattro città avrà luogo la conferenza stampa di lancio dell’edizione 2014 del Motor Show, prevista dal 6 al 14 dicembre a BolognaFiere.

Il Motor Show fa tappa a Bari, Bologna, Milano e Roma per raggiungere il suo pubblico, proveniente da tutta Italia e presentare tutte le novità dell’edizione numero 39 in compagnia di alcuni sportivi legati al mondo dei motori, veri e propri ambassador che ci accompagneranno fino all’evento.

A Bologna interverranno Olivier FerratonPresidente di GL events Italia eDuccio Campagnoli, presidente di BolognaFiere, in rappresentanza del Comune di Bologna  sarà presente Matteo Lepore, Assessore all’Economia e Promozione della Città. Simona Sandrini, manager automotive di GL sarà chiamata a raccontarestoria e futuro del Motor Show insieme a Sandro Munari, leggenda del rally e uno del fondatori del Motor Show nel 1976, e Andrea Dovizioso, campione del motociclismo italiano.

Roma interverrà Giada Michetti, Amministratore Delegato di GL events Italia che sarà accompagnata da Marco Delvecchio, allenatore di calcio ed ex nazionale azzurro.

Milano interverranno per delineare i contenuti di Motor Show 2014, Loris Casadei Renzo Servadei, Amministratore Delegato di Autopromotec accompagnati dalla fiorettista Elisa Di Francisca che oltre al fioretto, sa utilizzare anche l’acceleratore.

Per raggiungere il suo pubblico, che affluisce sempre numeroso dal sud, il Motor Show arriva fino a Bari, dove ci saranno Paola Biasin, responsabile marketing di GL events Italia, insieme a Carlo Molfetta, oro olimpico a Londra 2012 e orgoglio del territorio.

Tante città ma un unico messaggio: il Motor Show sta scaldando i motori e sarà pronto ad accenderli dal 6 al 14 dicembre, a Bologna.