My Special Car Show: musica, intrattenimento, bellezza e cultura del tuning

BOLOGNA- Non solo auto a My Special Car Show, in programma a Rimini Fiera dal 9 all’11 maggio; per garantire a tutti gli appassionati di personalizzazione momenti di musica e intrattenimento davvero speciali, ritorna Radio Studio Piu’, radio ufficiale dell’evento che trasmetterà in diretta da Rimini Fiera: dal circuito di party internazionali al palco di My Special Car Show nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 maggio.
My Special Dance Floor: la musica continua con la performance di DJ Madras, che farà ballare il pubblico di My Special Car Show con i pezzi che hanno segnato la storia della musica dance nel corso di due dj set ad alto contenuto di decibel e adrenalina.  

 My Special Car Show conferma la partnership con la bellezza proponendo a tutti i visitatori le selezioni ufficiali di Miss Italia.
 Nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 maggio saranno infatti on stage le selezioni regionali del concorso più famoso d’Italia: il primo incontro per le miss emiliano-romagnole, che aspirano a conquistare il titolo di Miss Italia 2014, è fissato per sabato 10 maggio con  un primo casting. 
A seguire si svolgerà la selezione di “Miss Sportiva Rimini 2014” valida per il titolo di  Miss Italia Sport, al quale possono concorrere le ragazze iscritte a una federazione sportiva o a un’associazione, o che fanno parte di una squadra e dedicato alle miss che si distinguono dalle altre non solo per la loro bellezza, ma anche per la dedizione nei confronti di una disciplina sportiva, a titolo amatoriale o agonistico. Domenica 11 maggio dalle ore 14 prenderà il via il secondo happening di Miss Italia: un vero e proprio show tra sfilate, coreografie, passerelle e momenti di intrattenimento per il pubblico. Un’attenta giuria proclamerà la nuova “Miss My Special Car Show 2014”, titolo valido per accedere alle finali regionali di Miss Italia.
Protagonisti del palco di My Special Car Show tutti i club presenti ai raduni ufficiali della manifestazione, che saranno premiati per la loro partecipazione, con riconoscimenti ad hoc per i gruppi e per le singole auto iscritte.
Spazio alla cultura del tuning con le lezioni del Centro Servizi Formativi Provolo: anche quest’anno a My Special Car Show i ragazzi saranno impegnati in dimostrazioni live effettuando particolari interventi sul motore, sull’impianto audio e sulla carrozzeria. I ragazzi del Centro Servizi Formativi Provolo salgono infatti in cattedra per lezioni di personalizzazione dell’auto dedicate al pubblico. L’obiettivo è dimostrare che il tuning si può fare nel rispetto delle regole stradali e che l’arte dell’elaborazione ha una connotazione positiva che richiede impegno e tecnica.
Infine non può mancare il rapper KillaDoc, che si esibirà con quello che è diventato l’inno degli amanti della personalizzazione e di My Special Car Show, “Tuning is not a crime”.