Green Hybrid Cup, il Campionato Italiano Energie Alternative 2013

GhioneCherasco, 5 aprile 2013Sale l’adrenalina per il Green Hybrid Cup, il Campionato Italiano Energie Alternative serie internazionale 2013 a cui prenderanno parte 15 KIA Venga 1.6 ad alimentazione ibrida GPL-Elettrica.

I piloti sono già stati individuati ed i loro nomi saranno svelati durante la presentazione ufficiale di sabato 20 aprile. Volto già noto quello di Jimmy Ghione, che correrà anche quest’anno per difendere il titolo di Campione Italiano 2012.

Riconfermati anche diversi Gold Sponsors tra i quali: DHL Global Forwarding, numero uno nella gestione e movimentazione merci in tutto il mondo; Gemini Project, azienda primaria del settore del trattamento aria e del risparmio energetico; Domenico Giannitti, azienda operante nel settore degli assemblaggi di componenti elettrici ed elettronici; Tunap, multinazionale produttrice di sostanze chimiche ad alto rendimento per veicoli; Stako Worthington, gruppo statunitense leader nella lavorazione dei metalli e nella produzione di serbatoi; Rotopim, società specializzata nella fornitura ed intermediazione di articoli tecnici e meccanici; Campress, società con oltre 30 anni di esperienza nel settore dello stampaggio a caldo dell’ottone.
Tra i nuovi nomi figura inoltre INDRA, azienda all’avanguardia nella progettazione e nella realizzazione di valvole e manifold per strumentazione.

La Big Promotion, società fornitrice di soluzioni grafiche e promozionali, sarà invece uno degli Official Suppliers del Campionato ed offrirà una linea di abbigliamento studiata ad hoc per piloti, meccanici e staff. Accanto ad essa, riconfermati anche i Suppliers Batasiolo e Zurich.