Festa della donna Sio Cafè

Milano è pronta per festeggiare, l’8 marzo, la festa della donna in discoteca! Non mancano anche quest’anno le proposte delle migliori discoteche della città, per la serata dedicata a tutte le donne. Per esempio potreste festeggiare in una delle più belle discoteche di Milano, con la serata Festa della donna Sio Cafè.

Per la festa dedicata a tutte le donne il Sio Cafè di Milano ha infatti in serbo numerose sorprese! Un party divenuto già cult in quel di Milano, come ben ricorderanno i partecipanti della Festa della donna Sio Cafè degli anni precedenti. Il Sio Cafè è situato in Viale Piero e Alberto Pirelli, nella zona Bicocca di Milano.

Aperto qualche anno fa, è diventato ben presto famoso come discobar e ristorante ed è uno tra i più gettonati della zona nord di Milano. Il locale, con una capienza di circa 800 persone, si presenta come un luogo di divertimento, affascinante e unico nel suo genere.

Nel dopo cena il Sio Cafè di Milano si trasforma in un discobar animatissimo, con due piste da ballo esterne ed un nuovissimo impianto sonoro. Il tutto in uno stile “jungle”, tra palme, chiringuitos, luci e coreografie in mezzo alle piste da ballo. A questo si aggiunge una sala interna climatizzata e un’area lounge per poter chiacchierare, oltre ad uno speciale privè. Location ideale per eventi come Halloween, Capodanno e Festa della donna.