VERONA- All’appuntamento estivo con la Home of quattro in Costa Smeralda, Audi supporta il complesso aeroportuale di Olbia con un infrastruttura al servizio della mobilità sostenibile.
Di fronte alla zona degli arrivi dell’aeroporto, infatti, è entrata in funzione la struttura Audi e-tron Hub, un’interpretazione avanguardistica di una possibile stazione di ricarica elettrica urbana, che consentirà a tutti i possessori di vetture elettriche la ricarica gratuita delle batterie.
L’aeroporto Geasar di Olbia, inserito quest’anno nella short list dei migliori aeroporti europei nella categoria sino a 5 milioni di passeggeri come punto di riferimento sui temi della eco-sostenibilità e delle politiche ambientali, ospita la struttura Audi con 4 colonnine di ricarica a 380 volts a disposizione di coloro che possiedono auto elettriche e desiderano ricaricare i propri mezzi.
L’Audi e-tron Hub è aperta al pubblico fino al 31 agosto con una flotta di due A3 e-tron e di due Audi Q7 e-tron, a disposizione dei Clienti su prenotazione su www.eventi.audi.it.
La Audi A3 e-tron, la compatta ibrida della Casa di Ingolstadt, e la Q7 e-tron, il primo ibrido plug-in al mondo con motore V6 TDI e trazione quattro, sono studiati per offrire performance e divertimento al volante, nel massimo rispetto dell’ambiente. La tecnologia ibrida plug-in concilia il meglio di due mondi: i vantaggi di un motore a combustione e quelli di un motore elettrico.
La Q7 e-tron 3.0 TDI quattro, ultima nata dalla tecnologia e-tron, definisce nuovi standard nel suo segmento unendo la propulsione a ciclo Diesel con la modalità elettrica plug-in e la trazione integrale quattro. Una vettura in grado di coniugare funzionalità, dinamismo, versatilità nell’uso quotidiano e sicurezza in ogni situazione.
Ma la presenza Audi sul territorio della Sardegna passa, anche attraverso i servizi offerti da una flotta di 65 vetture. Per tutta la stagione estiva saranno disponibili sia per i test drive di Clienti e appassionati sia per i servizi di courtesy car tra i touch point sul territorio che definiscono la Home of quattro estiva del marchio Audi: Hotel Pitrizza, Pevero Golf Club, Hotel Cala di Volpe, Hotel Romazzino, Cervo Hotel, Marina di Porto Cervo, Consorzio Costa Smeralda, Yacht Club Costa Smeralda e ovviamente l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda Geasar e l’aviazione generale Eccelsa Aviation.
Categorie
Tag
Agricoltura
agriturismo
Arte
ASI
Assoenologi
Audi
Bosch
Brasile
Calcio
Caldo
cinema
edilizia
enogastronomia
enoturismo
featured
Ford
Formula 1
Jaguar
Kia
Land Rover
Lexus
Mercedes-Benz
Milano
Modena
Mondiali
Monovolume
Napoli
nautica
olivicoltura
Opel
PAC
Padova
Parma
Rally
Renault
Roma
SUV
Taranto
tennis
Torino
Toyota
UNRAE
Vacanze
vino
Volkswagen
Page rank
Notizie principali – Google News
- Giro d'Italia, capolavoro di Roglic nella crono: è la nuova maglia rosa - Sky Sport
- Inter-Atalanta 3-2: gol di Lukaku, Barella e Lautaro | Risultato Serie A - La Gazzetta dello Sport
- Taiwan-Cina, portaerei e navi di Pechino oltre la linea mediana: crisi ad un passo - Il Tempo
- Incendio a Fidenza, devastato il capannone di un'azienda di materiale plastico. FOTO - Sky Tg24
- Cassino, donna di 30 anni uccisa a coltellate in casa: indaga la polizia - ilmessaggero.it