PARIGI- Citroën C4 Cactus si è aggiudicata il titolo di “2015 WORLD CAR DESIGN OF THE YEAR”, conferito giovedì 2 aprile, in occasione del Salone Internazionale dell’Auto di New York. Il titolo, assegnato dalla giuria del “World Car Of The Year”, ogni anno premia l’auto che nel corso dell’anno si è distinta per il design, rivoluzionando i codici stilistici prestabiliti e proponendo un design audace e innovativo. C4 Cactus ha conquistato la maggioranza dei voti grazie ad un design deciso ed ottimista, quanto bello e funzionale. Un riconoscimento che premia la creatività e l’audacia del design Citroën . Alexandre Malval, Direttore Stile della Casa automobilistica francese, ha avuto l’onore di ricevere il titolo di “2015 WORLD CAR DESIGN OF THE YEAR” conferito a C4 Cactus, in occasione del Salone Internazionale dell’Auto di New York. Alternativa concreta alle berline tradizionali, C4 Cactus è un’auto audace, con una personalità unica, cool ed ottimista. C4 Cactus è stata concepita con l’obiettivo di combinare funzionalità ed estetica. Le superfici sono fluide ed essenziali, animate da elementi grafici decisi e utili, come gli Airbump® e la firma luminosa. Citroën C4 Cactus entra in un prestigioso palmarès che negli ultimi anni Citroën ha annoverato, tra gli altri, BMW i3, Jaguar F-Type, Range Rover Evoque, Aston Martin Rapide. Il riconoscimento non è una novità per Citroën che, dalla creazione del “World Car Of The Year” undici anni fa, ha già ottenuto il premio del Design per C4 Coupé nel 2006, ed è arrivata quattro volte tra i finalisti, a conferma del successo dello stile . Uno stile unico, presente nell’immaginario di tutti, anche in quei paesi in cui il Marchio non è commercializzato, con linee immediatamente riconoscibili che hanno segnato la storia dell’auto. Per Linda Jackson, Direttore Generale Citroën: “questo titolo prestigioso premia l’audacia e la creatività del Marchio Citroën. La C4 CACTUS non assomiglia ad altre auto, proprio perché è una Citroën, con un design diverso e unico, che definisce con forza l’identità del Marchio. È quello che i clienti si aspettano da Citroën ed è quello che determina il nostro successo, da oltre 95 anni. Non abbiamo ancora finito di stupirvi!” Questo ambitissimo premio va ad aggiungersi agli oltre 30 titoli internazionali che C4 Cactus ha conquistato dal lancio. Un riconoscimento da parte dei professionisti del settore che si somma al successo del pubblico: già più di 60.000 ordini in Europa e altrettanti clienti entusiasti!
Categorie
Tag
Agricoltura
agriturismo
Arte
ASI
Assoenologi
Audi
Bosch
Brasile
Calcio
Caldo
cinema
edilizia
enogastronomia
enoturismo
featured
Ford
Formula 1
Jaguar
Kia
Land Rover
Lexus
Mercedes-Benz
Milano
Modena
Mondiali
Monovolume
Napoli
nautica
olivicoltura
Opel
PAC
Padova
Parma
Rally
Renault
Roma
SUV
Taranto
tennis
Torino
Toyota
UNRAE
Vacanze
vino
Volkswagen
Page rank
Notizie principali – Google News
- Giro d'Italia, capolavoro di Roglic nella crono: è la nuova maglia rosa - Sky Sport
- Inter-Atalanta 3-2: gol di Lukaku, Barella e Lautaro | Risultato Serie A - La Gazzetta dello Sport
- Taiwan-Cina, portaerei e navi di Pechino oltre la linea mediana: crisi ad un passo - Il Tempo
- Incendio a Fidenza, devastato il capannone di un'azienda di materiale plastico. FOTO - Sky Tg24
- Cassino, donna di 30 anni uccisa a coltellate in casa: indaga la polizia - ilmessaggero.it