Presentato IL Motor Show di Bologna, tantissimi gli eventi in programma

motor showBOLOGNA- Presentato alla stampa, anche quest’anno IL Motor Show, a BolognaFiere dal 6 al 14 dicembre, offrirà al suo pubblico una serie di eventi esclusivi sin dalla giornata inaugurale. A caratterizzare la nuova edizione  saranno 5 grandi temi: la presenza delle case automobilistiche che hanno deciso di aderire con diverse forme di partecipazione – aree statiche o test drive – un’area dedicata all’innovazione tecnologica, la Route Motor Show, un percorso che si snoda attraverso la passione per l’automobile toccando temi come la cultura, la tradizione e l’heritage; il Motorsport con un programma di eventi di altissimo livello nell’area 48. Infine Paddock party : novità dell’edizione 2014, una line up di eventi musicali con al centro la musica e le nuove tendenze,  che permetteranno di vivere il Motor Show per la prima volta fuori orario. Nell’ambito della programmazione del Paddock Party – hall 36, inedito contenitore di musica intrattenimento. La star internazionale del clubbing, Bob Sinclar, si esibirà per la prima volta nella manifestazione bolognese con una performance ad alto contenuto di emozioni.

Dopo aver fatto ballare milioni di persone nei club più prestigiosi del mondoBob Sinclar  approda al Motor Show di Bologna, il 12 dicembre. La star della house mondiale, con 10 album e una cinquantina di singoli, molti dei quali ormai classici della musica dance, farà letteralmente esplodere il padiglione 36, inaugurando un week end all’insegna dei numeri uno: della musica e del motorsport con l’avvio del Memorial Bettega il 13 dicembre.

Il dj e produttore francese è una vera star globale: i club di tutto il mondo si contendono le sue performance. Sinclar (nome d’arte in omaggio a un personaggio cinematografico interpretato da Jean-Paul Belmondo), è volto della campagna Vecchia Romagna Remix che ha l’obiettivo di parlare alle nuove generazioni, conservando il DNA del celebre brand. 

Nell’ambito della campagna “Remix di Emozioni”, ideata dall’agenzia Armando Testa, Bob Sinclar ha creato in esclusiva per Vecchia Romagna una versione “club” di Libertango, conosciutissimo brano musicale utilizzato da anni nelle campagne del brand, ed è stato protagonista di un video musicale e uno spot.

IL Motor Show con questo dj set esclusivo, conferma di essere un grande evento con l’obiettivo di offrire al suo pubblico un’esperienza coinvolgente e completa: un biglietto lungo 24 oreche consente di vivere una giornata tra i motori e, per tutti coloro che sono in possesso di un titolo di accesso Motor Show, anche una serata di musica con il Remix di Emozioni di Bob Sinclar.