Al Park Hyatt Milano la nuova SPA by Sisley

Spa-entrataMILANO- Dall’incontro tra due eccellenze nasce The SPA by Sisley, la nuova SPA del Park Hyatt Milano. Due filosofie di lavoro dedicate alla qualità e al bien vivre offrono a Milano la sua prima City SPA di livello superiore.

A pochi passi dalla Galleria Vittorio Emanuele II, nei rinnovati locali al piano -1 del Park Hyatt e in esclusiva per la città di Milano, Sisley offrirà una selezione dei suoi celebri trattamenti e, per la prima volta, il Soin Phyto-Aromatique Jeunesse Repulpant à la Rose, trattamento rimpolpante alla rosa. Un viaggio di delicatezza che toglie la stanchezza del viso, leviga i tratti e offre una sensazione di eccezionale benessere. Un’esperienza fuori dal tempo al delizioso profumo naturale di rosa.

L’apertura di questa prima e unica SPA Sisley a Milano celebra l’associazione tra due marchi di notorietà internazionale che hanno deciso di fare della loro partnership un matrimonio d’eccezione: nasce così la city spa, oasi di relax e benessere.

Sisley Paris ha trovato in Park Hyatt Milano un luogo speciale, di prestigio, contraddistinto da una totale dedizione al servizio: l’hotel si è quindi rivelato la sede naturale per aprire la prima Sisley SPA milanese.

La Spa comprende bagni turco femminile e maschile, una vasca idromassaggio in mosaico d’oro e un’accogliente area relax, oltre a due sale trattamenti, ciascuna con doccia privata, dove gli ospiti possono effettuare massaggi, trattamenti viso e corpo e servizi di bellezza.

Inoltre, per coloro che sognano di vivere un’esperienza Spa di coppia in totale privacy, è stata creata la Private Spa Room dotata di bagno turco e doccia privati.

L’intera SPA, progettata dall’architetto Ed Tuttle, è caratterizzata da rifiniture lineari in travertino e stucco veneziano; elegante e professionale, è ideale per chi desidera immergersi in un universo sensoriale e ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente.

Imprenditore all’avanguardia, nel 1976 il conte Hubert d’Ornano, insieme alla moglie Isabelle, fonda Sisley con un’intuizione innovativa: affidarsi alla tecnologia per utilizzare il meglio delle piante e degli oli essenziali nei prodotti cosmetici.

Ogni estratto naturale contiene principi attivi che svolgono un’azione specifica. L’associazione di diversi estratti naturali permette, per sinergia, di aumentare e rafforzare l’azione di ognuno di essi.