Motor Show di Bologna, divertimento assicurato con Benny Benassi & Friends

motor showBOLOGNA- Benny Benassi and Friends sarà uno degli eventi di punta del nuovo Motor Show di Bologna.

Il nuovo Benny Benassi & Friends si svolgerà domenica 7 dicembre, secondo giorno di manifestazione, e sarà possibile acquistare sulla pagina Facebook del fan club di Benny Benassi l’ingresso speciale a 30 euro (anziché a 40 euro: 15 per il MS e 25 per Benassi). Per l’occasione, quindi, il 7 e nelle altre due serate di eventi il 6 e il 13 dicembre il Motor Show manterrà l’apertura straordinaria fino a tarda sera.

Benny Benassi, che ha collaborato con i grandi nomi del pop, del rock e della dance (Madonna, Shakira, Moby, Mika, Chris Brown, John Legend, Jovanotti) torna a BolognaFiere per una performance esplosiva. Accanto a Benny il palco e la consolle saranno lo scenario per le performances dei principali deejay italiani. Ben 19 deejay suoneranno “uno contro l’altro” nella formula del back to back, sfidandosi a brani e mix dalla stessa consolle, che condivideranno per far ballare e divertire il pubblico in Fiera, in una formula che richiama la più sana e allegra competizione tra artisti.

Spettacolo assicurato fino all’alba all’interno della Hall 36 che diventerà il “Motor Show Paddock Party”, in cui saranno realizzati altri eventi musicali di primo livello come la grande festa di apertura di MTV il 6 dicembre (la location ha già ospitato il concerto di Ligabue, i deejay di TheJamBo 2013 oltre che Benny Benassi e Martin Garrix nel febbraio scorso).

Domenica 7 dicembre il programma del Motor Show Paddock Party alla Hall 36 inizierà fin dalla mattina con un contest tra giovani rock band provenienti da tutta Italia. I gruppi si contenderanno la possibilità di incidere un disco (per i primi tre vincitori) in uno studio di registrazione professionale.

Tutto questo mentre nell’antistante area 48 attrezzata a circuito sfrecceranno i bolidi americani della Nascar Europe Whelen Series, i centauri che parteciperanno all’International Supermotocross assieme ad altri eventi in una giornata di pura adrenalina.

I giovani rocker faranno da apripista alle all star della musica elettronica italiana che si esibiranno dalle ore 20: tutti deejay italiani richiestissimi nei festival di mezzo mondo, che concluderanno un week end dedicato alla musica e ai motori. Tra di loro nomi già noti come Albertino e Rivaz e altri che si faranno conoscere molto presto, anche grazie a quest’evento unico che l’instancabile fantasia e capacità di aggregazione di Benny Benassi porterà all’interno del programma del Motor Show, grazie alla rinnovata partnership con BolognaFiere.

Per il presidente di BolognaFiere Duccio Campagnoli: “Dopo il grande successo del roBOt festival, BolognaFiere torna ad animarsi by night grazie ad un programma di eventi live che, per la prima volta, garantiscono al pubblico del Motor Show un divertimento extra orario, lanciando una nuova formula di fare eventi spettacolari all’interno dei padiglioni fieristici. Un grazie a Benny Benassi che, oltre che amico di BolognaFiere e del Motor Show, è un grande testimonial della creatività italiana che, come le imprese del made in Italy a cui diamo spazio nei nostri eventi b2b, non teme rivali”.