Dacia presenta le sue Duster Extra Limited Edition

 

00055478_DIAGO ANTE_DROMA- Dacia è il primo Brand automobilistico in Europa a lanciare una saga di tre Extra Limited Edition, che raccontano le caratteristiche chiave che hanno fatto la storia di successo di Duster in Italia: le sue capacità off road, il suo spiritogiramondo e il suo carattere robusto.

Le tre Extra Limited Edition sono rivolte a un target giovane, prevalentemente maschile tra i 30 e 40 anni, sempre alla ricerca di un modo per distinguersi e per vivere avventure quotidiane.

Ciascuna delle tre Extra Limited Edition consta di 100 esemplari numerati, con un look originale realizzato tramite pellicola termoformabile 3M ed un kit di equipaggiamenti studiato ad hoc per esaltare i tre fattori di successo di Duster.

La prima delle tre Duster Extra Limited Edition è la Brave, un’auto che, esprimendo uno spirito avventuroso, esalta  le sue caratteristiche off road.

Presentata nel febbraio del 2014 e ispirata al nuovo trend Urban-Chic del camouflage, con la sua texture “artic mimetic” che riveste interamente la vettura, Duster Brave enfatizza il suo carattere avventuriero con la trazione 4×4 strizzando l’occhio a quei clienti che non vogliono passare inosservati e ricercano le caratteristiche tecniche del fuoristrada.

La Casa ricorda che Duster Brave è realizzato sulla base di Duster Lauréate 1.5 dCi 110 cv 4×4 e dispone di serie dei seguenti equipaggiamenti: pack Look, vetri elettrici posteriori, radar parking, volante in cuoio, soglia portabagli satinata e ruota di scorta.

Il prezzo? Duster Brave è proposto a 19.900€ ed è disponibile presso la Rete Dacia in soli 100 esemplari numerati.

La seconda delle tre Extra Limited Edition è la Duster Freeway che racconta lo spirito “giramondo” di Duster

Dedicato a chi vuole vivere il mondo e l’avventura a bordo del suo Duster, scoprendo sempre nuovi luoghi, nuovi scorci e nuove città.

L’auto diventa un mappamondo personale con un look esclusivo: texture opaca “New York Skyline”, con retrovisori neri e tetto grigio cometa metallizzato a contrasto. Un look valorizzato ulteriormente da spoiler posteriore, soglia bagagliaio e scarico cromati.

Duster Freeway è realizzato sulla base di Duster Laureate 1.5 dCi 110 cv questa volta 4×2, arricchita con un equipaggiamento indispensabile per il comfort e per il viaggio dentro e fuori la città. Di serie su Duster Freeway i seguenti equipaggiamenti: cartografia Europa, cruise control, volante in cuoio, vetri posteriori elettrici e ruota di scorta.

Duster Freeway è proposto ad un prezzo unico di 16.900€ e sarà disponibile da settembre presso la Rete Dacia in soli 100 esemplari numerati. La terza Duster Extra Limited Edition? Bisognerà avere un po’ di pazienza, se ne riparlerà entro la fine dell’anno.