L’attrice Paz Vega e la Maserati: eleganza e stile al Taormina Film Festival

Maserati At Taormina Film Fest - Day 7TAORMINA – La 60ª edizione del Taormina Film Festival, giunto alla settima serata, continua all’insegna dell’eleganza, in pieno stile Maserati, e in perfetto connubio con la bellezza e la leggiadria della splendida attrice spagnola Paz Vega, arrivata a Taormina a bordo di una Maserati Quattroporte. Tante le star del cinema italiano e internazionale, che hanno preso parte al cocktail sulla Terrazza Maserati presso il prestigioso Hotel Timeo.

Paz Vega, Silvio Soldini, Cristiana Capotondi, Marina Cicogna, Edoardo Ferrario, Renato Balestri, Ficarra e Picone, Alessandro Genovesi sono infatti solo alcuni fra i protagonisti assoluti della giornata di ieri, assieme alle Maserati Quattroporte e Ghibli, auto ufficiali del Festival.

A conclusione del cocktail, gli ospiti hanno raggiunto l’antico Teatro Greco. Prima della proiezione del film ‘Cesar Chavez’ per la regia di Diego Luna, l’esclusivo palcoscenico ha visto l’alternarsi, al momento della consegna delle premiazioni, Ficarra e Picone, Cristiana Capotondi, Marina Cicogna, Paz Vega e Silvio Soldini, omaggiato del Premio Caridddi per il Miglior Documentario dell’anno, ‘Felice in India’.