La cantante Noemi madrina della nuova Renault Twingo OpenAir

ROMA- noemi (1)In attesa della commercializzazione di Nuova Twingo prevista nell’ultima parte dell’anno, Renault lancia un waiting program ricco di contenuti esclusivi, tra i quali la possibilità di prenotare in anteprima assoluta Nuova Twingo OpenAir, la solare versione cabrio della piccola nata di casa Renault. Madrina d’eccezione: Noemi, la giovane e grintosa artista romana dal sound internazionale. Energica, dinamica, simpatica, la giovane cantante rappresenta perfettamente lo spirito di Nuova Twingo. Molto seguita sul web, con un audience di circa 24 milioni di utenti e ancor di più sui canali social con più di 455.000 “like” sulla sua pagina ufficiale Facebook e 181.000 followers su Twitter, Noemi, con la sua personalità fun e la sua positività, sarà madrina dello speciale waiting program. Lo speciale programma sarà ispirato all’interpretazione del divertimento in tutte le sue forme e sarà ricco di contenuti esclusivi. In particolare, il waiting program prevede un contest ispirato al “divertimento”. Basterà postare una foto coerente con il tema FUN e collezionare tanti “like”. A determinare i vincitori del photo-contest sarà proprio la madrina del programma, Noemi, e li sceglierà tra le foto più votate sul sito. In palio  due entusiasmanti VIP Experience per la Mostra del Cinema di Venezia in cui si prevedono, oltre al viaggio e pernottamento in pensione completa, un trattamento da vero VIP, compresi il red carpet e l’anteprima di un film.

Dal 16 giugno al 20 agosto, in anteprima ed esclusivamente online sarà possibile prenotare la Nuova Twingo OpenAir, la solare versione cabrio dell’attesissimo modello della Casa Francese. Tutti i clienti che effettueranno la prenotazione online saranno invitati a scoprire l’auto prima del lancio e solo i primi 100 potranno ritirarla in anteprima.

Per quanto riguarda gli aspetti tecnici ed estetici, la Twingo OpenAir propone un motore 1.0 S&S 70 cv ed equipaggiamenti quali: tetto apribile in tela, connettività e navigazione tramite il nuovo sistema R&GO ®, climatizzatore, sensori di parcheggio posteriore, e cerchi in lega da 16’’.