Il nuovo logo del CROAZIA RALLY 2013

Croatia Rally 2013Il nuovo logo del CROAZIA RALLY 2013 è stato approvato. La decima prova del Campionato Europeo Rally 2013 si svolgerà dal 26 al 28 settembre in Croazia con il suo quartier generale in Porec, uno dei luoghi più belli della costa adriatica. La città offre infrastrutture turistiche lungo i suoi 37 km di costa con più di 95.000 posti letto.

Il nuovo logo del Croatia Rally, la cui grafica è stata ideata dalla UNITED BUSINESS, mostra la caratteristica e tradizionale scacchiera rossa e bianca con inserti grafici blu, la stessa che si può trovare sulla bandiera nazionale croata. Il logo è stato approvato dal Consiglio della CCKF (Federazione Croata Auto e Karting) e dal suo presidente, Matko Bolanca.

E ‘stato siglato un accordo tra CCKF e la società italiana di management sportivo, la UNITED BUSINESS, che collaborerà con il CCKF per promuovere il Croatia Rally 2013, l’accordo è stato firmato da Matko Bolanca, presidente di CCKF e Pier Liberali, General Manager di United Business .

Zrinko Gregurek, Segretario Generale di CCKF dichiara:  “In occasione del 40° anniversario del Croatia Rally, storicamente noto come INA DELTA RALLY ed in precedenza organizzato dalla AC DELTA di Zagabria, vede quest’anno EUROSPORT EVENTS come promotore del Campionato Europeo Rally che  garantirà  all’evento una copertura mediatica mondiale. United Business come promoter del rally, ha in programma una serie di iniziative sia a livello sportivo che di eventi collaterali, per rendere questo rally uno dei più belli in Europa “.