Grande successo per il primo Ford Family Day: oltre 100 famiglie per un giorno in concessionaria fuori dall’ordinario

Ford Family DayRoma, 8 maggio 2013 – Rendere l’esperienza in concessionaria sempre più appagante e divertente per uomini, donne, grandi e piccini: è questa la sfida continua di Ford, che dopo le attività dedicate alle donne in occasione della Festa della Donna, ha dato il via ai Family Days.

Il primo dei tre Family Days, ognuno dei quali sarà caratterizzato da attività e contenuti diversi, si è svolto a Roma presso il Ford Store Carpoint lo scorso 4 maggio.

All’interno del Ford Store sono state organizzate attività dedicate alle oltre 100 famiglie che hanno partecipato all’evento, ripensando l’esperienza della concessionaria e renderla un luogo di svago e interesse per grandi e piccoli. Nell’area Legodrome, sviluppata in collaborazioni con le associazioni ludiche dedicate ai famosi mattoncini, in oltre 200 tra i più piccoli si sono messi alla prova realizzando le proprie opere mentre gli adulti hanno osservato ammirati le creazioni esposte più spettacolari, alcune delle quali passavano attraverso le ampie porte scorrevoli della B-MAX.

Ford Family DayLe donne hanno seguito i brevi corsi del Volante d’Argento, apprendendo con chiarezza, simpatia e semplicità come affrontare le piccole emergenze a quattro ruote che possono capitare nella vita di tutti i giorni, come una ruota bucata o una batteria scarica. Sul piazzale del Ford Store, inoltre, si sono esibiti i campioni di RC Drift, che con potenti automodelli telecomandati hanno eseguito evoluzioni che nulla hanno da invidiare a quelle dei piloti acrobatici più famosi. più riflessivi si sono potuti invece sfidare a colpi di strategia sulle scacchiere giganti. I bambini affollavano la Kids Area con percorsi gonfiabili e tanta animazione per la serenità e la tranquillità dei genitori.

Quello del 4 maggio è stato il primo Family Day: sulla scia del grande successo riscontrato l’esperienza sarà ripetuta nel corso di quest’anno in una serie di nuove giornate in cui, con format sempre nuovi, le famiglie potranno passare una giornata in concessionaria davvero fuori dall’ordinario.

Ford Family Day