CAPTURE LIFE – Renault sceglie Life per il lancio del suo primo urban crossover

Roma - Auditorium Parco della MusicaCaptur, il primo urban crossover di Renault, fa il suo debutto all’inaugurazione della mostra “Life. I grandi Fotografi”, di cui la Marca della losanga francese è main sponsor.

In mostra, all’Auditorium Expo del Parco della Musica di Roma, fino al 4 agosto, oltre 150 opere dei più grandi fotografi del magazine Life che raccontano la loro visione del mondo, una retrospettiva di immagini, emozioni “catturate” da occhi esperti come quelli di Eisenstaedt, Bourke-White, Robert Capa, Morse ecc.

Un viaggio fotografico che parte dagli anni Trenta per arrivare ai giorni d’oggi con le immagini di Ground Zero. La mostra dei grandi fotografi di Life è un racconto di vita sulle città e Renault Captur è il mezzo ideale per esplorare e scoprire, con uno sguardo sempre diverso, il paesaggio urbano.

Abbiamo voluto abbinarci al mondo della fotografia per la sua istantaneità nel raccontare la vita, come Captur con il concetto di “Capture life”, afferma Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia. “E quale miglior modo se non con la mostra Life, un’istituzione nel raccontare con la fotografia d’autore i principali eventi della storia”.