City Time e La Gazzetta dello Sport, un perfetto connubio al centro della moda!

City TimeCity Time, in esclusiva per La Gazzetta dello Sport, ha presentato a Milano presso il Gazzetta store in Galleria San Carlo, una giacca per questa primavera estate, studiata ad hoc per l’uomo che ama essere sportivo senza rinunciare all’eleganza.

La giacca dal fitting asciutto, è super leggera, completamente sfoderata e realizzata in cotone elasticizzato.
Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari: le asole dei bottoni, le fodere interne, così come lo spillo, rimandano al colore del quotidiano sportivo più amato dagli uomini, e non solo. Sul revers del colletto è ricamata la scritta “La Gazzetta Dello Sport”, mentre all’interno è presente un QR code, contenente un video inedito che racconta il mondo Gazzetta e City Time.

Testimonial ed ospite di eccezione il campione di bike trial Vittorio Brumotti, che si è cimentato nelle sue acrobazie spericolate arrivando a coinvolgere anche il pubblico presente.

La giacca, in limited edition, sarà in vendita da oggi 19 aprile nel Gazza store di Milano, in tutti i Temporany Store Gazzetta e presso tutti i negozi che distribuiscono in Italia City time.

City Time e Gazzetta dello Sport, un binomio di stile, che renderà gli uomini campioni di eleganza!

Per ulteriori informazioni:
http://www.city-time.it/