Pasqua e Pasquetta nel borgo di Guarneri, nel Parco delle Madonie

Serra GuarneriTrascorrere le vacanze di Pasqua e Pasquetta nel borgo di Guarneri, nel Parco delle Madonie.
Dal 30 marzo al 1 Aprile. Nel Centro di Educazione Ambientale Serra Guarneri, immersi nella natura, lontani dal caos cittadino, per trascorrere Pasqua e pasquetta circondati dal verde, in buona compagnia degli amici e dei simpatici abitanti di Serra Guarneri.
Sarete guidati dagli educatori ambientali lungo i sentieri del bosco di Guarneri con attività e giochi per i più piccoli, gusterete una cucina locale e genuina e assaporerete la bellezza della tranquillità e del sentirsi a casa propria.
Il Centro di Educazione Ambientale Serra Guarneri è un borgo di fine ottocento, ristrutturato, immerso in un bosco di Riserva Integrale del Parco delle Madonie. Il CEA è una struttura che, con i propri spazi e il proprio personale consente ai visitatori di svolgere un’esperienza emotiva e rilassante a diretto contatto con la Natura. Il visitatore si trova calato in un ambiente diverso dal quotidiano ma allo stesso tempo familiare dove può trascorrere una giornata o più giorni di assoluto relax con passeggiate guidate nel bosco e incontri con antiche maestranze, dove c’è una grande attenzione al benessere dei grandi e dei piccoli con attività e giochi in natura, dove ciò che si mangia è genuino, di stagione e a Km 0.

Ulteriori Informazioni
http://www.educazioneambientale.com