16 eventi per il Veteran Car Club di Torino

Veteran Car Club Torino ad AronaIl Veteran Car Club di Torino giunto al suo 52° anno di vita fa segnare un record di Soci che ad oggi sono oltre 1250.

L’ incremento è originato dai “ritorni” di Soci già iscritti nel passato e dall’arrivo di giovani che trovano nel Club torinese professionalità, ricchezza di eventi e capacità organizzative nel più assoluto e rigoroso rispetto delle antiche tradizioni del sodalizio e delle direttive ASI.

Questi risultati numerici sono stati ottenuti senza nessun tipo di “campagna acquisti” ma grazie a quella comunicazione “bocca a orecchio” che in questo ambito funziona.

Il programma delle attività 2013 si presenta ricco di una serie di raduni e manifestazioni con alcune novità di rilievo.

Saranno 16 le occasioni d’incontro – oltre all’ Assemblea annuale – tra le quali spicca la trasferta a Grenoble in maggio per celebrare il 20° anniversario del Gemellaggio con il Club 4 A , sempre presente con auto prestigiose alle varie edizioni della Vacanza in Sardegna e al Vecchio Piemonte che quest’anno vivrà la sua 37° edizione.

Tra i raduni di maggior successo viene confermato in Moto sulle Alpi e la gita all’estero, quest’anno dedicata ai Musei Audi di Ingolstad e BMW di Monaco di Baviera.

La Vacanza in Sardegna si svolgerà nell’incanto della Sardegna del sud a Villasimius, a cavallo tra maggio e giugno. E’ questo un sito che costituisce un eccellente punto di partenza per attività turistiche alla scoperta dell’interno dell’isola e offre un mare stupendo.

Ai consueti raduni di un giorno si aggiungeranno quest’anno gli appuntamenti con “i giovedì del Veteran” che ogni mese vedranno la presenza in sede di personaggi dell’industria, del design, dello sport e del giornalismo automotoristico che intrattengono i soci con le loro testimonianze e che danno origine a interessanti dibattiti e scambi di opinioni.

La segreteria del Veteran è operativa due pomeriggi la settimana il lunedì e il mercoledì e la sera del giovedì di ogni settimana.

Veteran Car Club Torino ad Arona

IL CALENDARIO 2013

2 – 3 FEBBRAIO ICE & ICE
8-10 FEBBRAIO 31° AUTOMOTORETRO’ 4° AUTOMOTORACING – Torino
28 MARZO ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
7 APRILE GITA DI PRIMAVERA – Rivarolo Canavese e Valchiusella
4 MAGGIO SEDUTA DI OMOLOGAZIONE ASI
5 MAGGIO  INTERCLUB PIEMONTESI – Cuneo – Le Grandi Firme della Carrozzeria Torinese
10 – 12 MAGGIO ASIMOTOSHOW a Varano de’ Melegari
24 – 26 MAGGIO 20° Anniversario del Gemellaggio con il Club 4 A di GRENOBLE
30 MAGGIO – 10 GIUGNO RADUNO VACANZA IN SARDEGNA – Villasimius – Hotel Pullman Timi Ama
24 GIUGNO FESTEGGIAMO S. GIOVANNI – Torino
6 – 7 LUGLIO IN MOTO SULLE ALPI
12 – 15 LUGLIO GITA DEI MUSEI della BMW a Monaco e dell’ AUDI a Ingolstad
11 – 14 LUGLIO ASIAUTOSHOW sulle Dolomiti
14 – 15 SETTEMBRE VECCHIO PIEMONTE –Trofeo Marco Polo.
24 – 27 OTTOBRE FIERA DI PADOVA – Auto e Moto d’Epoca
10 NOVEMBRE GITA DI S. MARTINO
21 DICEMBRE SERATA DEGLI AUGURI