Efficienza energetica in e-commerce: i nuovi modelli di giochi solari 2013

gadget-solariL’e-commerce ecologico e4e.it prosegue con la sua sana attività di sensibilizzazione sul risparmio e l’efficienza energetica con la presentazione dei nuovi modelli in legno di giochi solari e gadget fotovoltaici 2013 realizzati da MeC srl.

Temi hot quelli del risparmio energetico e dell’efficienza energetica: ogni giorno si cerca di investire sempre più nella ricerca per usufruire al meglio delle energie alternative provenienti da fonti rinnovabili!
MeC srl vuole sostenere ed aumentare in modo alternativo ed originale, con e4e.it l’ecommerce ecologico, queste tematiche oltre all’eco sostenibilità ambientale e l’eco compatibilità, per una maggior rispetto dell’ambiente.

E4E, “Energy for Environment”, è l’e-commerce eco sostenibile che dal 2011 ad oggi presenta una vasta gamma di giochi solari e gadget fotovoltaici realizzati in legno di betulla dal design 100% made in Italy.
L’idea, la progettazione e la costruzione di questi articoli fotovoltaici è attribuita a MeC srl, società di ingegneria torinese, unica produttrice di questi gadget solari in Italia.
I giochi solari finora pubblicati sull’e-commerce sostenibile e4e da Argo srl, Società Tecnica di Servizi e Consulenza Avanzata che collabora con MeC per la gestione e l’aggiornamento di e4e, sono realizzati in legno certificato in kit di montaggio, personalizzabili su richiesta con il brand aziendale, con un packaging totalmente ecologico.
Sono prodotti ecologici perfetti sia come soprammobili che come oggetti da scrivania, ideali da colorare per farne vere e proprie opere da modellismo e ancora, idee regalo ecologiche ed originali.

All’attuale vasta gamma di gadget fotovoltaici e giochi solari presenti sull’e-commerce, da qualche giorno sono stati aggiunti i nuovi giochi solari 2013; si tratta di modellini fotovoltaici in legno utili come articoli di cartoleria ecologica come il porta penne solare con ciclista o simpatici soprammobili come l’escavatore solare che ruota la cabina se illuminato dal sole.
Ancora, i nuovi aerei solari biplano modello italiano e tedesco, ottime idee regalo ecologiche per tutti, soprattutto per collezionisti ed appassionati del settore.

Con l’uscita in questo periodo pasquale dei nuovi modellini solari, la redazione vuole esprimere un sincero augurio, affinché l’ importante tematica del rispetto dell’ambiente, possa toccare tutte quelle realtà Comunali e Regionali, Scuole, Gruppi ed Associazioni nonché le famiglie e i privati, invitandole ad investire nella sensibilizzazione, partendo dai più giovani, con un piccolo regalo ecologico ed eco sostenibile da donare insieme all’uovo di Pasqua.