“Abilmente Primavera 2013” – A scuola di creatività con Dremel

abilmente_primaveraMilano, 04 marzo 2013 – Dremel, marchio del Gruppo Bosch, sarà presente all’edizione primaverile di “Abilmente”, mostra-atelier sulla manualità creativa che si terrà a Vicenza dal 7 al 10 marzo, presso la Fiera di Vicenza (Viale dell’Oreficeria 16). La manifestazione ospiterà più di 250 espositori, di cui 47 internazionali, che presenteranno le loro creazioni suddivise tra le due differenti categorie merceologiche in mostra: cake design e colore. I temi dominanti di questa edizione: patchwork, ricamo, carta, maglia, home decor, cucito ed editoria.

L’edizione primaverile di “Abilmente” quest’anno si rinnova grazie alla presenza di aree dimostrative e di Atelier, dove la dimensione laboratoriale e quella espositiva si mescolano e si fondono. I multiutensili Dremel diventeranno, quindi, i veri e propri protagonisti della manifestazione. Saranno infatti organizzati dimostrazioni e workshop per tutti coloro che desiderano dare libero sfogo alla propria fantasia e creatività utilizzando i prodotti Dremel, che sono versatili, compatti e dotati di una varietà di accessori intercambiabili, adattandosi facilmente a ogni tipo di lavoro e di materiale

Dremel sarà presente con il suo stand e le sue dimostrazioni al Pad. F, Stand 121/122

Abilmente Primavera
7 – 10 marzo 2013
Fiera di Vicenza – Viale dell’Oreficeria 16, Vicenza
Orari
Da giovedì a domenica
dalle ore 9.30 alle ore 19.00 (orario continuato)
Costo del biglietto
Intero: € 11,00
Ridotto: € 9,00

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.abilmente.org

Dremel è stata fondata nel 1932 da AJ Dremel, l’inventore del multi utensile rotativo. Oggi Dremel produce strumenti versatili per il fai-da-te, l’hobbistica creativa, l’home decor, i progetti di manutenzione e restauro della casa, la lavorazione del legno e il modellismo. Tutti i prodotti sono dotati di accessori e complementi che permettono di svolgere con maggiore facilità attività manuali di ogni tipo. I prodotti Dremel nascono come utensili per il fai-da-te. Nel corso degli anni, la gamma Dremel si è arricchita di altri prodotti come pistole incollatrici, incisori, morsetti, tavoli da lavoro e cannelli di saldatura. Dal 1993, Dremel è entrato a far parte del Gruppo Bosch, presente in oltre 50 paesi in tutto il mondo. Dremel. Big on Detail.
www.dremel.com

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Secondo i dati previsionali, nel 2011, grazie anche ai 300.000 collaboratori impiegati nelle aree di business Tecnica per autoveicoli, Energia e Tecnologie costruttive, Tecnologia industriale e Beni di consumo, il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 51,4 miliardi di euro. Il Gruppo è costituto dall’azienda Robert Bosch GmbH e da più di 350 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi, 150 se si includono i partner commerciali. Le attività internazionali di sviluppo, di produzione e di vendita sono alla base della continua crescita. Nel 2011 Bosch ha investito oltre 4 miliardi di euro in Ricerca e Sviluppo, registrando oltre 4.100 brevetti in tutto il mondo. Seguendo lo slogan “Tecnologia per la vita” Bosch, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo.