VACANZA CON LE AMICHE..NELLE DOLOMITI

DolomitiTrascorrere un weekend con le amiche tra relax e sport: è questa la proposta dell’Hotel Schgaguler di Castelrotto (BZ) per una vacanza tutta al femminile da concedersi nei primi giorni di Marzo.
Cuore dell’Hotel è la Spa di 1.400 mq, che mette a disposizione kelo-sauna, bagni di vapore, docce aromatiche, grotta del ghiaccio, melmarium, percorso Kneipp, idromassaggio esterno e una grande piscina panoramica coperta.
L’Hotel Schgaguler è anche perfetto per le più sportive che possono facilmente raggiungere gli impianti in varie stazioni sciistiche o approfittare di passeggiate proposte ogni giorno dallo stesso hotel, con escursioni su ciaspole in mezzo i boschi o Sci Tour guidati, anche con discese notturne.

Il pacchetto Sci sotto il sole delle Dolomiti comprende una ciaspolata e due sci-tour accompagnati dalla guida dell’hotel (“Giro dei Piaceri” e “Sellaronda”); accesso alla SPA di 1.400m2 e peeling al fieno ed estratti di ginepro.
4 giorni, trattamento in mezza pensione Vitalità & Gourmet (5 portate a scelta più buffet d’insalate, verdure, antipasti e buffet di formaggi del Alto Adige presso il Ristorante Rubin) – prezzo a partire da 397€ a persona

WELLNESS HOTEL SCHGAGULER **** Via Dolomiti 2, 39040, Castelrotto (BZ) – Tel. 0471 71 21 00 – www.schgaguler.com (A22 uscita Bolzano Nord)