Con Eden Viaggi el Sabor di Cuba si vive a Cayo Largo

edenviaggiA sud di Cayo Largo, piccola isola a poca distanza dalla costa cubana, si trova l’omonimo Eden Village Cayo Largo proposto da Eden Viaggi. Circondato da palme e situato proprio di fronte a una spiaggia dalla sabbia impalpabile e candida, il villaggio rispecchia perfettamente il paesaggio che lo circonda. Recentemente rinnovato, la struttura mette a disposizione degli ospiti graziose camere, tutte con vista sull’Oceano,  un ristorante, due bar ed un campo da pallavolo, una piscina per adulti ed una per bambini. Un cuoco italiano dirige il buon servizio di ristorazione, mentre lo staff di animatori italiani e cubani rende ancora più piacevole e dinamica la vacanza con giochi in spiaggia, tornei sportivi e lezioni di ballo al ritmo trascinante della musica caraibica. Noleggiando ciclomotori o piccoli fuoristrada 4X4 oppure navigando col catamarano è possibile percorrere gran parte dell’isola e raggiungere i suoi angoli più nascosti, dalla barriera corallina all’isola delle iguane. Inoltre dal villaggio si possono compiere ogni giorno escursioni verso Playa Sirena e Playa Paradiso. Ogni settimana, viene organizzata una visita del paese di Cayo Largo, detto anche la Marina, dove si trovano il piccolo porto, un curioso allevamento di tartarughe, la Casa Museo: il negozio specializzato nella vendita di sigari, rum e gioielleria cubana. Molto caratteristici e autentici i bar locali, piacevolissimi per le degustazioni dei freschi cocktails, accompagnati da frutti di mare appena pescati, ma ancora di più per l’attività preferita di tutti i cubani: il ballare all’aperto a qualsiasi ora del giorno. Il carattere socievole e allegro dei cubani offre la possibilità agli appassionati dei balli latino-americani di mischiarsi fra i locali con estrema facilità.

EDEN VILLAGE CAYO LARGO

Prezzi 9 giorni 7 notti con trattamento ALL INCLUSIVE e voli da Milano Malpensa e Roma Fiumicino

  • Febbraio                                                                  a partir da 1285,00 Euro a persona
  • Marzo                                                                      a partire da 1160,00 Euro a persona
  • Aprile, Maggio                                                         a partire da 1120,00 Euro a persona

All Inclusive: prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale; cena di gala una volta a settimana; acqua, soft drinks e bevande analcoliche ed alcoliche locali incluse ai pasti e presso i vari punti bar ad orari prestabiliti, snack e pizza time ad orari prestabiliti presso i punti bar.

Località: Cayo Largo. Dista 7 km dall’aeroporto.

Ristoranti e bar: 1 ristorante principale a buffet diretto da un cuoco italiano responsabile della cucina del villaggio, 1 snack bar ed 1 bar

Unità abitative: 55.

Camere: le camere sono suddivise in due tipologie: Caribe e Bellavista con vista mare, situate al primo piano ed al piano terra. Dispongono tutte di aria condizionata a controllo individuale, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo,servizi privati, asciugacapelli e terrazza o balcone. L’occupazione massima è di 2 adulti e 1 bambino o di 3 adulti. Disponibili anche camere quadruple, situate nella parte Villa Coral, con occupazione massima di 4 adulti.

Servizi: negozio di articoli da regalo, parrucchiere, noleggio auto e scooter, cambio valuta, e, su richiesta, servizio medico.

Relax e divertimenti: 2 piscine di acqua salata di cui 1 per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, beach volley. Secondo disponibilità: sport acquatici non motorizzati presso Playa Sirena, massaggi.

Animazione e miniclub: programma di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; miniclub 3/11 anni e junior club 12/18 anni ad orari prestabiliti.

Spiaggia: di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni e lettini e teli mare gratuiti.

Carte di credito: Mastercard e Visa (non emesse da istituti statunitensi)

Per informazioni: www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi

Eden VILLAGE: sono villaggi-club gestiti direttamente da Eden Viaggi, situati in posizioni privilegiate nelle mete più attraenti del mondo e con servizi di alta qualità: ambienti accoglienti, trattamento all inclusive, attività di animazione, attrezzature sportive e per il benessere, ristorazione italiana e miniclub per bambini.

Eden GOLD: sono villaggi-club presenti in tutto il mondo nelle destinazioni di vacanza più celebri e ambite. Scelti da Eden Viaggi, in esclusiva per il mercato italiano,  per la loro posizione e per la qualità dei loro servizi, sono i villaggi più amati da tutta la clientela internazionale. In ogni Eden Gold si trovano sempre assistenti e animatori italiani, che collaborano con team d’animazione internazionali.

EDEN SPECIAL possono essere hotel, resort, appartamenti o villaggi-club. Sono tutte strutture scelte da Eden Viaggi prestando sempre particolare attenzione al rapporto qualità-prezzo, alla location e all’affidabilità dei servizi.

Eden Viaggi  www.edenviaggi.it – è il tour operator con base a Pesaro, specializzato in viaggi “All inclusive” in più di trenta strutture di proprietà e numerose altre strutture con l’esclusiva per il mercato italiano. Gli Eden Village, strutture di proprietà Eden, sono collocati in prestigiose località e bagnati da mari incontaminati: Mauritius, Zanzibar, Cuba, Mar Rosso, Tunisia, Kenya, Grecia, Spagna, Turchia ed Italia. Altre destinazioni in villaggi e hotel in concessione esclusiva (Eden Gold International Club) ed hotel selezionati per l’ottimo rapporto qualità/prezzo (Eden Special) sono: Repubblica Dominicana, Messico, Kenya, Maldive, Mauritius, Zanzibar, Cuba, Giamaica, Mar Rosso, Tunisia, Grecia, Spagna ed Italia. Eden Viaggi è presente anche alle  Seychelles, Africa del Sud, Thailandia, Birmania, Vietnam, Cambogia e Laos, Malaysia, Hong Kong, Singapore, Indonesia, Medio Oriente, Stati Uniti, Hawaii, Polinesia, Croazia e Slovenia.