Accordo tra Mondocorse e Dinamica Channel per il format televisivo dedicato al Tourist Trophy 2012

Mondocorse, marchio della società milanese Cinehollywood, noto agli appassionati di sport motoristici, e Dinamica Channel, il nuovo canale FREE sul Digitale Terrestre (canali 120 e 249) hanno siglato un accordo per la cessione dei diritti televisivi relativi alla serie dedicata al Tourist Trophy 2012.
La produzione è composta da 11 episodi da 52 minuti ciascuno e ripercorre la spettacolare edizione corsa all’Isola di Man lo scorso giugno ed è così strutturata: il primo episodio introduce l’evento 2012 presentando team e piloti, i successivi 8 episodi ripercorrono le fasi salienti delle due settimane di gare (dalle prove fino alla Senior TT); seguono un episodio dedicato ai momenti più spettacolari dell’edizione 2012 e uno speciale a conclusione della serie. L’intera produzione è una anteprima per il mercato italiano.
Il primo episodio andrà in onda martedì 19 alle ore 23.
(Per aggiornamenti sulla programmazione, seguire la pagina Facebook dell’emittente http://www.facebook.com/pages/Dinamica-Channel/315401585242839 )

MONDOCORSE CINEHOLLYWOOD
Cinehollywood è leader in Italia nella produzione e distribuzione di documentari sullo sport motori. La società milanese nota agli appassionati di sport motori attraverso il marchio Mondocorse, distribuisce sul mercato italiano oltre 400 titoli sulle due e quattro ruote, che spaziano dal Motocross all’Enduro, dalla Formula 1 al Rally. Già in passato si è dedicata alla produzione di corsi di guida per le due ruote distribuiti con grande successo.
Per informazioni: Orsola Nizzero onizzero@cinehollywood.com
www.mondocorse.comwww.cinehollywood.biz

DINAMICA CHANNEL
Dinamica Channel nasce dalla volontà di dare vita a un canale televisivo in grado di appassionare il telespettatore a tutto ciò che è «mezzo di trasporto», ecco il perché del nome Dinamica.
Dinamica è sinonimo di «emozione in movimento» ed è per questo che non si limita a dare delle informazioni, ma vuole raccontare un mondo, quello dei motori, fatto di passione, bellezza, libertà e adrenalina!
Dinamica Channel è FREE sul DT al canale 120 e 249.
Per informazioni: t.scanferla@dinamicachannel.it; m.mialich@edizeta.com