Debora Villa su Comedy Central

palco-doppio-palco-4-marquee-villaMilano – La quinta puntata di Palco doppio palco, in onda domenica 17 febbraio su Comedy Central (canali 122 e 123 di SKY) alle ore 21.00, si tinge di rosa con la comicità di Debora Villa che dopo aver vinto Pechino Express e aver girato diverse fiction torna al suo primo amore, ovvero il teatro, con uno spettacolo tutto da ridere.

L’artista si cala nei panni di una donna moderna e disincantata per analizzare, ovviamente a modo suo, il tema della maternità mettendo in risalto anche gli aspetti più divertenti e curiosi del rapporto uomo-donna.

A far da cornice allo show proposto da Debora Villa, per la quarta edizione di Palco doppio palco, il suggestivo Teatro Comunale di Canzo che nelle settimane scorse ha visto avvicendarsi sul palco Marco Della Noce, Anna Maria Barbera, Stefano Chiodaroli, Gene Gnocchi, e che la prossima settimana ospiterà la performance di Gabriele Cirilli. Tutti gli spettacoli sono stati guidati dall’attenta regia di Riccardo Recchia.

Palco doppio palco prosegue nella sua missione di portare show teatrali di grande qualità nella prima serata televisiva e contemporaneamente permette al pubblico da casa di scoprire alcuni dei teatri più belli e interessanti della nostra Penisola. Negli anni scorsi le telecamere di Comedy Central sono infatti entrate al Teatro Comunale di Cesenatico, al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza e al Teatro Cagnoni di Vigevano.

 

Calendario Palco doppio palco:

Marco della Noce _ Domenica 20 gennaio

Anna Maria Barbera _ Domenica 27 gennaio

Stefano Chiodaroli _ Domenica 3 febbraio

Gene Gnocchi _ Domenica 10 febbraio

Debora Villa _ Domenica 17 febbraio

Gabriele Cirilli _ Domenica 24 febbraio