Un “tour d’Italia” per la casa

MADE_expo_2015_2 TUTTO IL NECESSARIO PER COSTRUIRE E RISTRUTTURARE CASA, A PORTATA DI MANO. PRODOTTI, SOLUZIONI, CONSIGLI DEGLI ESPERTI. AL VIA DA NOVEMBRE 2015 IL NUOVO EVENTO ITINERANTE CHE FINO A MAGGIO 2016 TOCCHERÀ NOVE CITTÀ ITALIANE

Un format espositivo itinerante che farà conoscere al pubblico professionale e ai privati nuove idee e proposte per costruire e ristrutturare. Gli organizzatori della fiera MADE expo – la più importante manifestazione italiana dedicata all’architettura – hanno deciso di organizzare un “tour d’Italia” che consentirà al pubblico di vedere, toccare e scegliere i servizi per la casa e le ultime novità per costruire o ristrutturare la propria abitazione. Il progetto CASA MADE sarà in programma dall’au tunno 2015 alla primavera 2016, e prevede nove tappe sull’intero territorio italiano in altrettante città.
MADE_expo
I segnali più promettenti del mercato delle costruzioni provengono dal residenziale e dagli interventi di riqualificazione: la prima parte dell’ann o ha registrato un importante incremento nel numero delle richieste di mutuo da parte delle famiglie italiane (+49,4% a marzo). CASA MADE avvicina il target locale alle aziende, in un contesto vivace e dinamico. Ogni tappa prevede tre giorni di apertura, w eekend incluso, consentendo a tutti di conoscere le ultime novità legate alle costr uzioni e alle ristrutturazioni. Previste aree multifunzionali che ospiteranno appunt amenti di approfondimento professionale nonché dimostrazioni live (LAB) dedicate all’utilizzo, alla posa e alla conoscenza diretta dei prodotti. Ogni tappa vedrà inoltre la presenza di architetti che coinvolgeranno il pubblico con un linguaggio coinvolgent e, fresco e vivace e daranno preziosi consigli su come costruire o ristrutturare un’abitazione.
MADE_expo_2015_1

Primo appuntamento a Firenze , dal 20 al 22 novembre 2015 presso la Fiera Fortezza da Basso. Seguiranno Padova (Centro Congressi A. Luciani) dal 27 al 29 novem bre, Bari (Fiera del Levante, 15/17 gennaio 2016), Roma (Salone delle Fontane EUR, 29/31 gennaio), Parma (Fiera di Parma, 12/14 febbraio), Verona (Verona Fiere, 19/21 febbraio), Rimini (Palacongressi, 26/28 febbraio), Catania (Etna Fiere, 11/13 marzo), Tor ino (Pala Alpitour, 6/8 maggio).
Maggiori informazioni sul sito www.casamade.it