I SUV della Mercedes-Benz protagonisti dell’attesissimo film “Jurassic World”

Das neue GLE Coupé  in Jurassic World // The all new GLE Coupé in Jurassic World

STOCCARDA- Quest’estate torna sul grande schermo l’attesissimo nuovo capitolo della saga di Jurassic Park: “Jurassic World”. E Mercedes-Benz occupa un posto d’onore sotto i riflettori: Classe G, Unimog, Sprinter e la nuova GLE Coupé interpretano, infatti, un ruolo da star nel leggendario film d’avventura. Ad accompagnare l’uscita del film, un’intensa e coinvolgente attività promozionale che vede protagoniste le Stelle Mercedes-Benz insieme a nuovi e vecchi dinosauri. L’immagine del faccia a faccia tra la nuova GLE Coupé e  il temibile Indomunus rex, è il primo teaser di una campagna che sottolinea il forte legame tra il nuovo SUV della Stella e i protagonisti di Jurassic World.
“Nel 1997 la Mercedes-Benz Classe M ha fatto la sua prima apparizione ufficiale nella pellicola di enorme successo “Jurassic Park: il mondo perduto”. Oggi, 18 anni dopo, un’altra Stella di Stoccarda, la GLE Coupé, fa il suo debutto in un nuovo capitolo della saga intitolato Jurassic World”, ha dichiarato Jens Thiemer, Vice Presidente Marketing di Mercedes-Benz Cars. “Siamo onorati di proseguire la nostra partnership portando sul grande schermo diverse gamme di vetture Mercedes-Benz, promuovendo il film e le nostre protagoniste attraverso tante coinvolgenti attività a livello globale”.
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard davanti alla Classe G sul set di Jurassic World.
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard davanti alla Classe G sul set di Jurassic World.
A guidare tra i dinosauri la nuova GLE 450 Coupé sarà la giovane protagonista Claire, interpretata da Bryce Dallas Howard, che, grazie alle doti del nuovo SUV della Stella, riuscirà ad affrontare le più impegnative sfide offroad ed a raggiungere il ricercatore Owen (Chris Pratt) nella missione all’interno della giungla di Isla Nublar.