Quattro giocatori del Milan contro una supercar… il nuovo video Toyo Tires

toyo tires milanOSAKA– Il produttore di pneumatici  Toyo Tire & Rubber Co., Ltd., conosciuto per i suoi marchi TOYO TIRES e Nitto, ha lanciato un video virale in cui quattro tra i più importanti giocatori dell’A.C. Milan,  Montolivo, Ménez, Rami e Honda,  si alleano per sfidare un’Audi R8 in una corsa per le strade e per i tetti di Milano. Il video di due minuti con finale a sorpresa (chi sarà il misterioso pilota d’auto che sfida i campioni del Milan?)  è disponibile su Youtube  con il titolo “Amazing Performance”.

I quattro calciatori dribblano e si passano la palla attraverso le strade e i tetti di Milano con maestria e abilità. L’Audi R8, equipaggiata con i pneumatici ad alta performance “PROXES T1 Sport”, viene sparata come un proiettile attraverso le stesse strade, al suo interno una palla da calcio allacciata con la cintura al sedile del passeggero. Sfrecciando con stile e controllo anche fra i vicoli più stretti, punta allo stesso traguardo dei giocatori. Chi vincerà? Gli spettatori, tifosi milanisti, trattengono tutti insieme il respiro.

Il video, appassionante e divertente, è dedicato non solo ai milanisti e ai fan delle automobili, ma anche ad un pubblico più generalista. Il dialogo è ridotto al minimo indispensabile, in modo che il divertimento possa essere vissuto appieno anche da un’audience che non sa l’italiano.

Il video realizzato da TOYO TIRES, uno dei Premium Sponsor del Milan, mostra allo stesso tempo le performance straordinarie dei pneumatici di alta qualità del brand, e dei campioni della squadra. Il video interpreta la volontà dell’azienda di offrire costantemente alla sua audience nuove sorprese, come afferma Haruhiko Kitagawa, General Manager di Toyo Tire & Rubber Co., Ltd.: “Lo scopo del video è esprimere quanto noi, come produttori di pneumatici, possiamo essere concorrenti giocosi e allo stesso tempo seri, esattamente come le stelle del Milan. Il video non veicola solo questo, ma cattura anche la gioia e la bellezza di guidare con un equipaggiamento auto ad alte prestazioni”.