“Dai voce al tuo talento”, si cercano giovani cantanti

Locandina (1)Nuove voci cercansi in tutta Italia. La M&M Line Production: etichetta discografica, accademy, agenzia di spettacolo, comunicazione, marketing e ufficio stampa musicale di Castelfranco Veneto è alla ricerca di giovani cantanti che vogliono partecipare al primo “Voice contest live festival – Dai voce al tuo talento”.

L’obiettivo del concorso è identificare nuovi talenti, principalmente nel campo della musica in tutti i suoi generi, sia solisti che in gruppo, da fare conoscere al pubblico e ai più noti talent scout, produttori discografici e vocal coach italiani.

I partecipanti saranno divisi in quattro categorie: interpreti, cantautori, band e under 14, compresi i cantanti rapper.

Ciascun cantante o band dovrà preparare due brani – editi o inediti – da presentare alle preselezioni. Il pezzo per l’eventuale passaggio in semifinale dovrà essere scelto da una giuria tecnica interna qualificata per la selezione del concorso. Il primo premio sarà la realizzazione di un videoclip musicale professionale di un brano singolo, con promozione web, del valore di duemila euro. Altri premi saranno composti da borse di studio. Inoltre sarà dato un premio M&M Line Production a un interprete che porterà un brano inedito.

Si comincerà dalle audizioni, che si svolgeranno il 4 e 5 ottobre alla M&M line production di Castelfranco Veneto. Seguirà la gara vera e propria, con le semifinali e le finali, che si terranno il 23 e 24 ottobre al Mattorosso a Montebelluna (provincia di Treviso) in via Piave 108.

A fare da giuria: i produttori discografici Massimo Calabrese (ha lavorato con Giorgia e Alex Baroni) e Piero Calabrese (ha lavorato con  Marco Mengoni e gli Aula 39), i vocal coach Fulvio Tomaino e Marco D’angelo (ha lavorato ai programmi televisivi “Ti lascio una canzone” e “The Voice”), Fausto Donato della Universal music, Enrico Romano della Warner music, il presidente della Rockland school Davide Braglia, Carlo Elli di Radio Rtl 102,5, il promoter Umberto Labozzetta e la project manager e presidente della M&M Line Production Maria Totaro.