New Genesis Hyundai, comfort d’alta classe

Nuova Genesis_2Totalmente rinnovata  e sviluppata all’insegna del lusso e delle tecnologie più innovative, in grado di dimostrare al meglio i punti di forza del brand in svariate aree chiave (come design, comfort, tecnologia e piacere di guida). Si tratta della Genesis, la nuova ammiraglia della Hyundai. Questa berlina “segmento E” viene commercializzata in Europa in serie limitata, destinata quindi ad un ristretto gruppo di clienti che puntano a standard esclusivi di lusso, prestazioni e comfort.

La seconda generazione della Genesis è la Hyundai più equipaggiata e
tecnologicamente avanzata mai distribuita in Italia ed Europa: la perfetta rappresentazione dell’impegno Hyundai nell’offrire prodotti che intendono superare ogni aspettativa. Ad esempio nelle prestazioni (nettamente migliorate rispetto al
modello precedente) e nel comfort senza precedenti che è in grado di regalare anche ad una clientela esigente come quella europea.
Il poderoso motore 3.8 litri benzina V6 GDI (iniezione diretta) da 315 CV assicura alte prestazioni lungo tutto l’arco  d’erogazione – anche grazie all’inedita trasmissione automatica ad 8 marce. Massima sicurezza e piacere di guida sono garantiti dall’uniforme distribuzione del peso ma soprattutto dal nuovo sistema di trazione integrale HTRAC (appositamente sviluppato per la nuova Genesis), qui abbinato alle sofisticate sospensioni indipendenti Multi-link con barra stabilizzatrice (con assetto che può essere impostato dal guidatore agendo sul “Drive Mode Select”).