Milano Moda Uomo: la Mercedes-Benz sponsor dell’evento

milanomoda uomoMILANO-Dal 21 al 24 giugno, Milano Moda Uomo anticipa stili e tendenze della prossima stagione e manda in passerella le collezioni moda uomo primavera/estate 2015. Ancora una volta Mercedes-Benz, protagonista dei principali eventi legati alla moda a livello internazionale, si conferma sponsor dell’evento milanese e, per l’occasione, garantirà agli ospiti della principale vetrina mondiale dedicata al prêt–a–porter un esclusivo servizio di courtesy car messo a disposizione della Camera Nazionale della Moda Italiana.

Dal 21 al 24 giugno, le star della moda internazionale sfilano sulle passerelle dell’estate milanese per l’annuale edizione di Milano Moda Uomo, appuntamento di spicco dedicata al prêt–a–porter maschile che svela con un anno di anticipo le scelte degli stilisti per la primavera/estate 2015.
Mercedes-Benz, sponsor di Milano Moda Uomo, assicurerà agli ospiti dell’evento un esclusivo servizio di courtesy car, confermando il forte legame che unisce la Stella al mondo della moda. Da sempre, Mercedes-Benz interpreta lo stile e l’eleganza in campo automobilistico ed è protagonista nei più importanti eventi legati alla moda a livello mondiale. Un impegno consolidato nel tempo, che vede oggi la Stella in prima fila sulle passerelle delle principali fashion week internazionali, in 20 diversi Paesi, nei cinque continenti.