Ford con le Pinktrotters per i viaggi più glam a bordo della nuova EcoSport

PinktrottersMilano, 9 maggio 2014 9 maggio 2014 9 maggio 2014 – Ford è partner delle Pinktrotters, le travel blogger che vivono e condividono con una community di viaggiatrici in rosa le loro esperienze di viaggio, avvolte da una nota chic attraverso le location più glam di tutto il mondo. Le Pinktrotters vivono il viaggio con uno spirito social trasformandolo in una ricca esperienza collettiva che trasforma la propria destinazione in un memorabile percorso di eleganza, glamour e momenti inebrianti.

La sera del 9 maggio, alla Dream Factory Art Gallery di Milano, la nuova Ford EcoSport sarà esposta a Milano all’evento di lancio della stagione estiva 2014, una serata esclusiva durante la quale le Pinktrotters festeggeranno il primo anno di attività. Nel corso del party saranno raccolti fondi in collaborazione con Pangea Onlus, che si batte contro la violenza sulle donne in Afghanistan e India.

La nuova Ford EcoSport, un SUV compatto, affascinante ed elegante ma che ha nel suo DNA lo spirito del viaggio e dell’avventura, accompagnerà inoltre le Pink Trotter nel prossimo viaggio, ad agosto, che avrà come destinazione Ostuni, in Puglia.

Lo stile della nuova EcoSport trasmette il carattere del SUV compatto globale Ford, fatto di eleganza, versatilità e praticità, per un’auto che non passa inosservata. La nuova EcoSport si è mostrata al pubblico italiano per la prima volta lo scorso febbraio, quando ha accompagnato Eva Riccobono a uno degli eventi più esclusivi del mondo della moda, ‘‘A glamorous view of private’’ organizzato da Glamour. Nell’ambito delle attività di lancio della nuova EcoSport Ford ha organizzato a Barcellona il concerto EcoSport Live!, trasmesso in streaming, nel corso del quale si sono esibiti Nina Zilli https://www.youtube.com/watch?v=_Rq2JyanuXo e altri 9 artisti europei.

Ricca di tecnologia, la nuova EcoSport sarà il primo SUV disponibile anche con l’EcoBoost 1.0 a 3 cilindri, il Motore dell’Anno 2012 e 2013. Grazie al sistema di connettività SYNC con AppLink permette di utilizzare a bordo, tramite i comandi vocali avanzati del SYNC, una serie di app di ogni genere. Alcune, come EventSeeker, TomTom e Hotels.com, in viaggio si rivelano insostituibili per scoprire una nuova location e muoversi con agilità alla scoperta di una nuova destinazione mantenendo sempre gli occhi sulla strada e le mani sul volante.