Le migliori tecnologie per giocare, comunicare e volare

Parrot, leader mondiale nel campo delle periferiche wireless per smartphone e Tablet, svela le innovazioni presenti al CES, la cui disponibilità è prevista nel 2014.
damien.beuvin@parrot.com
Questi nuovi progetti e sviluppi, presentati per la prima volta al CES 2014, frutto della comprovata  esperienza di Parrot nel mondo delle tecnologie wireless e del signal processing, illustreranno ancora una volta la creatività e l’efficienza tecnologica delle tre principali divisioni dell’azienda:

• Elettronica di consumo, con importanti novità nel mondo dei giocattoli connessi;

• Settore automotive, con la presentazione di un’innovativa soluzione di infotainment scalabile e connessa, progettata per i produttori di automobili;

• Droni con maggiori innovazioni tecnologiche, specialmente nel settore professionale.

Elettronica di consumo

Parrot Minidrone: Un drone in miniatura, pilotabile via Bluetooth Low Energy con smartphone o tablet, che vola…e rotola dal pavimento al soffitto!

Parrot Jumping Sumo: Il primo insetto-robot controllato tramite Wi-Fi 5GHz da smartphone o tablet, in grado di girare, saltare fino a 80 cm e ruotare di 90 gradi.

Sistemi elettronici connessi in auto

Parrot OEM: SOCA, una soluzione multimediale scalabile e connessa basata su Android e progettata per i costruttori di auto (OEM).

Droni civili professionali

Parrot senseFly: Possibilità di realizzare riprese aeree ‘oblique’ durante il volo, per una mappatura più completa.

Pix4D: Un nuovo pacchetto software che introduce innovativi strumenti di editing e un nuovo modello di abbonamento.