Music contest esserEPerfetto, 11 dicembre a Bari


esserEPerfettoMercoledì 11 Dicembre si terrà la quinta serata del music contest esserEPerfetto, il più giovane ed insieme il più prestigioso concorso nazionale per gruppi emergenti organizzato da OWT Studio, Otium Records, Fermenti Divi, Brescia Management e Radio Sound City, col patrocinio di MEI- Meeting Etichette Indipendenti, Audiocoop. Si sono già guadagnati il turno nella precedente serata Sublimia e Fu Jiam, mentre nella prossima prossima eliminatoria si sfideranno Cambio di Rotta, Dario e i Meridionali e Hoveredge.

EsserEPerfetto è un contest chiaro e trasparente, gratuito e sensibilmente diverso dalla miriade di concorsi per artisti emergenti perché cura e sostiene le produzioni musicali sotto molteplici aspetti. Infatti l’artista o il gruppo che supererà la finale aggiudicandosi la registrazione di un EP, si avvantaggerà anche della direzione artistica di OWT Studio, della produzione di Otium Records (One Way Ticket, PuntInEspansione, Orchesta Dark Italiana, We Love You, CFF e Il Nomade Venerabile) e dell’ufficio stampa Fermenti Divi. Tra i tantissimi artisti desiderosi di lanciarsi alla ribalta e provare a diventare l’esserEPerfetto di questa edizione zero, hanno calcato il palco del Bohèmien Music Club, contenitore musicale tra i più storici ed apprezzati dai musicisti a Bari, alcuni dei nomi della nuova scena indipendente tra cui Luce, Il Giunto di Cardano, Toast, Ics Fattones, Davoli Trio, Flow, Glanko, Pangea e Olga Gangband.

La giuria, presieduta da Guido Lioi e Sabrina Morea, sarà composta da Carlo Chicco direttore artistico di Controradio Bari, Gianluca Lomuto giornalista di Il Quotidiano Italiano Bari

Francesco Loconsole editore di Radio Sound City, Elvis Ceglie Push UP – Bass Culture, Vincenzo Membola speaker ed editore RadioLuogoComune, e premierà la miglior performance tra le tre band in gara.

 

INFO AL PUBBLICO:

Bohèmien Music Club

Via Roberto da Bari, 12 – BARI

Inizio concerti ore 21:00 – Ingresso libero