The TripMill, nuova social travel community Made in Italy

Team The TripMillÈ partito!!! The TripMill, nuova social travel community Made in Italy, ma di respiro internazionale, gratuito ed esclusivamente dedicato ai viaggi.

Tante proposte turistiche per avvicinare domanda e offerta, ma nessuno ancora con le caratteristiche di The TripMill.  La community, che ha tutte le caratteristiche per offrire al mondo del turismo ottimi spunti, è una start up nata durante un’esperienza di lavoro a New York da Marco Filippetti e Andrea Bocci, soci e amici da sempre, che si propone di restituire la voce ai protagonisti del viaggio – i #tripmiller – offrendo loro la possibilità di raccontare le proprie esperienze di viaggio in qualsiasi località del mondo, ma anche nei luoghi famigliari, indicando sulla mappa negozi, ristoranti, alberghi e locali caratteristici completi di informazioni e commenti. Inoltre tutte le strutture ricettive inserite dai viaggiatori avranno la possibilità di integrare il profilo personale e di The TripMillTM per Wave S.r.l. – Via Piave, 7 – 00187 Roma (RM) P.Iva IT-12088661009  interagire poi con gli utenti registrati in maniera diretta e senza intermediazioni commerciali.

“Un progetto nato per abbattere le barriere comunicative tra gli utenti, ma anche tra host e guest, come accadeva nel passato, riportando al centro dell’attenzione il dialogo e la cura del proprio cliente attualizzati alle opportunità di un turismo sempre più 2.0” raccontano i due fondatori Marco e Andrea.

Per informazioni: www.thetripmill.com