Cucine Lube presente al Moa Casa 2013 di Roma

Cucine Lube, azienda italiana molto nota ed apprezzata in tutto il mondo, è spesso presente nelle principali fiere di settore, e tra Ottobre e Novembre ha preso parte all’edizione 2013 di Moa Casa, la Mostra dell’Arredo e del Design che si è tenuta a Roma.
CUCINE LUBE creativaLe cucine e gli arredi di Lube sono stati presentati al pubblico con uno spazioso stand, in una fiera che ha riscosso notevole successo ed ha attirato nella Capitale molti visitatori da ogni parte d’Italia.
Pur essendo ormai molto affermata a livello internazionale, Cucine Lube dimostra di non trascurare affatto il mercato interno, dando grande priorità a fiere ed eventi che si tengono in Italia.
Nel mese di ottobre Cucine Lube ha preso parte alla ventiduesima edizione di Casa su Misura, evento organizzato nell’ambito della celebre Fiera di Padova che richiama ogni anno prestigiosi espositori da tutto il mondo.
Per quanto riguarda gli appuntamenti internazionali, invece, ad ottobre Cucine Lube ha preso parte al Salone del Mobile e dell’Arredamento di Nizza, suggestivo evento giunto alla sua quarantaseiesima edizione e tenutosi nell’incantevole scenario della Costa Azzurra, all’interno del grande Palazzo delle Esposizioni che può vantare ben 12.000 mq.
Appena pochi giorni prima, l’azienda ha preso parte ad un altro appuntamento prestigioso: la sessione autunnale dell’Ideal Home Show di Dublino. In Irlanda, Cucine Lube ha presentato ai visitatori ben sei diversi modelli di cucine.
Nello stesso mese, inoltre, Cucine Lube ha rappresentato il Made in Italy al Crocus di Mosca, Salone Espositivo Internazionale Specializzato per la Casa, Interni, Arredamento ed Elettrodomestici, presentando al pubblico alcune delle sue più recenti novità.
La presenza del marchio italiano è quindi costante nelle fiere che riguardano, anche non in maniera esclusiva, l’arredamento ed il design di interni: l’azienda ha già in programma delle nuove, importanti partecipazioni.