Kublai Award 2013 nel mese di luglio e novembre

Kublai Award 2013Nel mese di luglio e novembre 2013 si svolgeranno la prima e la seconda edizione del premio Kublai Award 2013, iniziativa realizzata nell’ambito del progetto “Kublai: generazione e sostegno on-line ai progetti creativi di interesse della politica regionale“, promosso dall’Unità di valutazione degli investimenti pubblici (UVAL) del Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione economica e cofinanziato dal PON Governance e Assistenza Tecnica FESR 2007-2013.
Scopo dell’iniziativa è selezionare e premiare progetti di innovazione sociale e territoriale che promuovano lo sviluppo economico, offrendo ai partecipanti l’opportunità di confrontarsi con idee e persone già coinvolte nel mondo produttivo.

Il bando e la documentazione sul premio sono disponibili nella sezione bandi e concorsi del sito DPS. Per partecipare al premio è possibile candidarsi attraverso la pagina dedicata sul blog di Kublai: www.progettokublai.net/iscrizione-kublai-award, previa iscrizione alla community.

Il termine per la presentazione delle candidature è il 30 giugno 2013 per la prima edizione e il 30 ottobre 2013 per la seconda edizione.

Possono partecipare solo coloro che siano titolari/promotori di progetti iscritti sulla piattaforma Kublai (http://progettokublai.ning.com/), rispettivamente:

  • in data antecedente il 30 maggio 2013 per i partecipanti alla prima edizione di luglio 2013;
  • in data antecedente il 30 settembre 2013 per i partecipanti alla seconda edizione di novembre 2013.

La partecipazione al Kublai Award è gratuita e il vincitore di ciascuna edizione si aggiudicherà un premio in servizi avanzati del valore di 5mila euro.

Per informazioni o chiarimenti è possibile scrivere a: info@progettokublai.net.

Fonte: Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione economica