Emergenza Festival a Genova: la sfida tra band emergenti

Emergenza Festival Genova semifinaliNon si arresta la ricerca di nuovi talenti da parte di Emergenza Festival. L’edizione 2013 prevede infatti che ben due Band (e non una come nelle passate edizioni) rappresenteranno l’Italia al Taubertal Open Air in Germania: un evento mondiale dove le band vincitrici della finale italiana avranno il privilegio di confrontarsi con musicisti e cantanti provenienti da tutto il mondo. Prima di calcare quel meraviglioso palco e suonare di fronte a 30.000 persone, bisogna arrivare alla finale nazionale, e le band ancora in gara dovranno prima di tutto convincere il pubblico de La Claque se vogliono avere una chance.

Sul palco di Emergenza Festival il 27 Aprile potremo ascoltare il Pop Rock dei Mayland e dei CALIGO, l’Hard Rock dei LOVECATS e dei Smokin’Kills, e l’Heavy Rock dei NoT RuX. Non poteva mancare l’Alternative Rock, chiamato in causa questa sera dalle chitarre dei Chaos del Signor Gaza, mentre chiuderanno il concerto i Winterage che sono stati recentemente ospiti dell’Emergenza Italian Road Tour 2013, iniziativa che permette alle migliori band emergenti del Festival di esibirsi sui migliori palchi italiani.
Tanti artisti e tutti validissimi, ma come si sa la strada per il successo è dura, e solo i migliori, coloro che riusciranno a convincere maggiormente il pubblico, potranno continuare questa incredibile avventura.

Ospiti della serata The Cheaps, un’interessante band emergente proveniente dall’underground romano che potrà esibirsi nei migliori locali italiani grazie all’Emergenza Italian Road Tour 2013.

Le Band della serata:
21:30 Mayland
22:00 NoT RuX
22:30 LOVECATS
23:00 Chaos del Signor Gaza
23:30 Smokin’Kills
00:00 CALIGO
00:30 Winterage
Special Guest: The Cheaps

Info e Contatti
Inizio Concerto ore 21:30
La Claque
Via San Donato, 9, Genova

La manifestazione è sponsorizzata da UFIP, MARSHALL, LARIONE10 Recording Studio

Per ulteriori Informazioni:
http://www.emergenza.net