Al Salone di Shanghai debuttano i nuovi prototipi e modelli Toyota per il mercato cinese

FT-HT+Front+3_4trsAl Salone Internazionale di Shanghai, Toyota Motor Corporation (TMC) ha  presentato per il mercato locale la nuova Yaris e la nuova Vios. Si tratta delle  versioni destinate alla produzione in serie dei due prototipi svelati in occasione  del recente Motor Show di Pechino dello scorso anno. In Cina, la produzione e la  vendita dei due modelli dovrebbe iniziare entro la fine di quest’anno.
Yaris+BlueL’evento ha rappresentato inoltre l’occasione per presentare due nuovi prototipi, la  cui vendita è prevista esclusivamente sul territorio cinese: la “Yundong Shuangqing  II”1, equipaggiata con un sistema ibrido attualmente in fase di sviluppo presso il  centro R&D di Changshu della Toyota Motor Engineering and Manufacturing (China)  Co., Ltd. e la “Toyota FT-HT Yuejia”2, un prototipo sei posti studiato per le esigenze  dei clienti più giovani.

Il padiglione Toyota presente al Salone di Shanghai è il più grande mai realizzato,  con un’area di circa 4.600 m2 e con un totale di 52 veicoli, tra modelli e prototipi, in  esposizione.

Toyota è presente nel mercato cinese dal 1964 Toyota, quando ha esportato in  Cina la sua prima ‘Crown’. Nei 50 anni trascorsi da allora, Toyota ha interagito costantemente con i clienti e partner cinesi, portando avanti un progetto di crescita  continua. E per il futuro, grazie alle radici solide che ‘China Toyota’ è stata capace  di stabilire in questo territorio, continuerà a fare del proprio meglio per supportare la  Cina, il suo territorio e i suoi abitanti nella loro crescita.

Yundong+Shuangqing+IIAnteprime Mondiali
Yaris
Yundong Shuangqing II
Toyota FT-HT Yuejia

Equipaggiamenti speciali
– Hiace Welcab
– Alphard Welcab
– 86
– AE86
– Camatte
– FCV-R
– Prototipo FT-86 Open
– FT-EV III
– TOYOTA NS4
– Prius Plug-in
– RAV4
– TS030 Hybrid
– Vios