II Edizione di Expandere Emilia Romagna

emiliaromagna expandereModena – In un contesto di grave crisi economica che oggi sta coinvolgendo un numero sempre maggiore di imprese, Compagnia delle Opere Emilia lancia un segnale positivo e di fiducia per il futuro dell’economia locale; e lo fa con la II Edizione di Expandere Emilia Romagna che si svolgerà il 15 maggio 2013 (dalle ore 9.00 alle ore 19.00), presso l’Unipol Arena a Casalecchio di Reno (BO). L’evento è rivolto a tutte le imprese dell’Emilia Romagna e di San Marino e sarà un’occasione unica per tutti gli imprenditori che intendono condividere le proprie esperienze, cercare nuove opportunità e collaborazioni, approfondire il contesto lavorativo in cui operano e guardare verso nuovi mercati.
Quest’anno Expandere riserverà ai partecipanti tantissime novità: oltre ai consueti incontri one to one (incontri individuali), la possibilità di partecipare attivamente a momenti di confronto, tavole rotonde, speed date e workshop su temi di interesse generale (aggregazione e reti, internazionalizzazione, finanza) o settoriale (sanità, edilizia, ICT, meccanica, no profit…).
Con la creazione del portale dedicato (emiliaromagna.expandere.org), attraverso il quale è necessario iscriversi, sarà possibile presentarsi e conoscere in anticipo gli altri partecipanti.
Le iscrizioni all’evento chiudono venerdì 3 maggio 2013.
Expandere è un’iniziativa organizzata e promossa dalle sedi di Compagnia delle Opere dell’Emilia Romagna e di San Marino.

http://emiliaromagna.expandere.org/