“More is better”, la nuova frontiera della Casa Domotica da Chateau d’Ax

Salone-Internazionale-del-Mobile-MilanoRicerca, design e creatività sono gli elementi fondamentali alla base della filosofia di Chateau d’Ax per la progettazione di soluzioni d’arredo atte a migliorare la qualità della vita.

In occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, Chateau d’Ax (Pad. 12 Stand D21 E18) presenta “More is Better”, un nuovo concetto di vivere l’ambiente domestico in cui tutti gli elementi d’arredo sono perfettamente integrati tra loro in tutte le aree della casa, dalla zona giorno alla zona notte, passando per la cucina. Un ambiente total living realizzato con divani dalla forte personalità e dalle proporzioni più generose ed accoglienti, in grado di offrire una sensazione unica di comfort, abbinati alle tecnologie più innovative e alle finiture realizzate con legni di alto spessore, con l’ambizioso obiettivo di creare un arredo armonioso, piacevole e funzionale.

Grazie alla collaborazione con aziende leader nei propri settori di riferimento come Easydom partner Microsoft per la Home Automation, Salice, Samsung, Teuco, iGuzzini e Guzzini per le soluzioni funzionali, Chateau d’Ax ha dato vita a questo nuovo concetto di casa intelligente, un progetto “Chiavi in mano” indirizzato sia al settore Contract che al Residenziale, per accompagnare il cliente in tutte le fasi che conducono alla creazione della Casa da Sogno.

Una Casa Domotica deve saper interpretare e assecondare perfettamente le necessità di chi la abita. Inserendo la tecnologia in tutti gli ambienti della casa, Chateau d’Ax intende migliorare il benessere e la fruibilità degli spazi e rendere più semplice e confortevole la vita di tutti i giorni.
More is better rientra a pieno nel processo innovativo che l’azienda ha intrapreso con l’obiettivo di realizzare forniture “chiavi in mano” di arredamenti ed allestimenti per abitazioni e hospitality, non solo per il mercato italiano, dove il business contract è in forte ascesa, ma anche nei mercati emergenti dove attualmente il marchio Chateau d’Ax è riconosciuto per la qualità dei suoi divani, simbolo del Made in Italy.

More is better è un nuovo modo di vivere la contemporaneità degli ambienti, progettati con la massima attenzione ai materiali, dove ogni dettaglio ha un alto valore funzionale ed estetico per rendere accessibile la tecnologia a chiunque e in qualsiasi situazione.

La Casa Domotica arredata da Chateau d’Ax, chiavi in mano, è al Salone Internazionale del Mobile di Milano, Pad. 12 Stand D21 E18.