“Marketing Management, Comunicazione d’Impresa e Business Coaching” – Pescara

business-coachingPrometeo Coaching e Confindustria Pescara, giovedì 28 marzo p.v. (ore 15,00 nei locali di Confindustriale sita in via Raiale, 110 bis), presentano un Seminario Intensivo di di sicuro interesse dedicato al Marketing, alla Comunicazione d’Impresa e al Business Coaching.

In tale importante occasione, partendo dalla globalizzazione, dalla crisi dei mercati finanziari e dalle moderne scienze tecnologiche, verranno suggerite nuove possibilità per far ripartire il proprio business e saranno consigliate azioni concrete per migliorare il proprio posizionamento strategico. Tutto al fine di generare valore e innovazione in Azienda.
Il Seminario Intensivo si rivolge principalmente a:
– imprenditori, manager, dirigenti, responsabili di funzioni in genere, per l’arricchimento di una nuova e diversa prospettiva, nuove e più adeguate competenze per consolidare i risultati della propria azienda, migliorare la comprensione dei nuovi scenari nazionali e internazionali, capire meglio le relazioni interpersonali e la negoziazione interculturale;
– persone che vivono a vario titolo all’interno del mondo aziendale: consulenti, fornitori, liberi professionisti, venditori ecc.;
– tutti quelli che desiderano affinare le competenze di Marketing, Business Coaching e Comunicazione d’impresa.
I Relatori sono due veterani della formazione Italiana: il dott. Angelo Bonacci (Docente della Scuola Italiana di Life e Business Coaching e Presidente Nazionale dell’Associazione Coaching Italia) e il dott. Antonio Farchione (Docente di Marketing nella Facoltà di Economia di Pescara/Chieti “G. D’annunzio”)
Il Seminario Intensivo è gratuito ma per la partecipazione è opportuno richiedere l’invito al Numero Verde di Prometeo Coaching 800.087.300 oppure rivolgersi direttamente a Confindustria Pescara (info@confindustria.pescara.it)

Ulteriori Informazioni
http://www.prometeocoaching.it