SEMINARIO “METTERSI IN PROPRIO”

San Gennarello di Ottaviano – Il Centro Studi Ctp srl, organizza il seminario “Mettersi in proprio” rivolto ad aspiranti imprenditori e lavoratori autonomi interessati ad acquisire le informazioni necessarie sulle opportunità di avviamento di un’attività autonoma.
In tempo di crisi è arrivato il tempo di guardare al futuro e cerchiamo nuovi talenti per nuove iniziative. Se pensi che iniziare e gestire una nuova attività autonoma possa dare grandi soddisfazioni per il futuro…ti aspettiamo al Centro Studi Ctp srl.

Il seminario “Mettersi in proprio” ti offre l’opportunità di imparare:
– Come fare un piano d’impresa
– La scelta della forma giuridica
– Le procedure per l’avvio di un’impresa aspetti contabili e fiscali
– Come mettersi in proprio nel turismo
– Come mettersi in proprio nel settore ristorazione
– Come mettersi in proprio nel franchising
– Come mettersi in proprio nell’avviamento di un’attività artigiana.

Al Centro Studi Ctp srl crediamo nel valore delle tue capacità e nella tua intraprendenza come chiave necessaria per rispondere alle esigenze di mercato.
Per iniziare una nuova attività autonoma il Centro Studi Ctp srl ha sperimentato un modello unico nel panorama: un’organizzazione di formazione che grazie alle convenzioni con aziende Europee ti supporta nella formazione –preparazione e grazie alla convenzione con aziende ed istituti di credito finanziario ti aiuta nel processo iniziale .Tutto in un’unica soluzione, mettendo te al primo posto!
Perché scegliere il seminario al Centro studi Ctp?
Al Centro Studi CTP srl la tecnologia e innovazione sono al tuo servizio .Una piattaforma che semplifica e velocizza la tua formazione alleggerendo l’operatività per consentirti di dedicarti a quello che conta davvero: la relazione con il mondo del lavoro. Inoltre, con il servizio consulenza , hai la possibilità di scegliere potendo contare sull’assistenza e controllo in ogni fase.
Un piano completo di formazione ti accompagnerà nella tua crescita professionale, puoi scegliere di frequentare corsi tecnici e specializzati, incontri con operatori dei vari comparti lavorativi delle più importanti aziende Europee fanno dei nostri candidati una realtà professionale unica nel settore.
A chi aspetti iscriviti al seminario “Mettersi in proprio”!
Le iscrizioni sono a numero chiuso. L’intero seminario ha la durata di 15 giorni suddiviso in 6 lezioni della durata complessiva di 12 ore , al termine sarà rilasciato un attestato di frequentazione che ti darà diritto ad usufruire della convenzione gratuita per assistenza finanziaria, legale, fiscale e con le nuove aziende interessate a nuove iniziative.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 081/3624223 o inviare un fax al numero 081/3624225 o è possibile inviare una mail all’indirizzo info@centrostudictp.it o visitare il sito: www.centrostudictp.it.