Live Cooking Tour

COOKING TOURMilano – Parte ufficialmente il prossimo 23 Febbraio 2013, il “Live Cooking Tour“, una serie di eventi organizzati presso gli showroom Snaidero di tutta Italia per celebrare l’eccellenza della cucina Made in Italy, raccontando attraverso la voce di rinomati chef italiani le peculiarità e i segreti per mettere in tavola il meglio della nostra cultura gastronomica.

Si parte a Brindisi, il prossimo 23 Febbraio nello showroom Snaidero di Habitat Azzarito: protagonista sarà la cucina, in tutti i sensi. Uno spazio perfettamente funzionante, caratterizzato da un inconfondibile appeal, un design eccezionale e da altissime performance che verranno animate da un Live Cooking Show, dove la fantasia e la creatività dello chef Maurizio Marrocco animerà la serata con un menù che profuma di sale e mediterraneo.

Verdure, legumi, cereali, olio extravergine, pesce, il tutto inserito in una ricerca creativa di abbinamenti e sapori inediti, non l’esaltazione di stravaganze fatte più per stupire che per piacere, ma dove al centro del piatto ci deve essere “il gusto”. La scenografia dell’evento sarà la bellezza e la funzionalità delle cucine Snaidero da un lato, la tecnologia abbinata alle performance degli elettrodomestici Electrolux dall’altro: un legame che rappresenta il perfetto connubio tra qualità, tecnologia, funzionalità, ma anche lavorazioni accurate, materiali pregiati, nel rispetto per la grande tradizione culinaria italiana.

Tutti gli eventi saranno realizzati da Snaidero in collaborazione con Electrolux.

I presupposti per una grande serata non mancano quindi! 
Di seguito un’anticipazione del programma che non mancheremo di aggiornarvi man mano che gli eventi si inseriranno.

• SHOWROOM HABITAT AZZARITO, Mesagne (BR), il 23 FEBBRAIO ore 18 – ospite: chef Maurizio Marocco;

• SHOWROOM MFD DELFANTI ARREDAMENTI, Piacenza (PC), il 1 MARZO, ore 18 – ospite: chef Persegani Daniele;

• SHOWROOM BARDIANI ARREDAMENTI, Corcagnano (PR) il 3 MARZO, ore 16 – ospite: chef Persegani;

• SHOWROOM MOBILI COMINAZZI, Cavallirio (NO), il 9 MARZO ore 17 – ospite: chef Persegani:

• SHOWROOM G&G DESIGN, Calolziocorte (LC), il 16 MARZO, ore 17 – ospite: Chef Persegani.

Tutti gli appuntamenti saranno a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili: vi suggeriamo di segnalare l’eventuale vostra disponibilità a partecipare contattando direttamente il punto vendita o inviandoci una mail a marketing@snaidero.it

 

Per ulteriori informazioni:

Snaidero Rino Spa

www.snaidero.it

Pubblicato in Casa