CIPO&BAXX IL NUOVO DENIM

cipo baxxMilano – Cipo&Baxx, azienda leader nella produzione di abbigliamento e accessori uomo-donna, dopo aver già impiantato il proprio Brand in undici paesi nel mondo, prova ad entrare nel mercato Italiano, per dare ancora più riconoscibilità al proprio marchio ma soprattutto per posizionarlo in quella che per eccellenza è ritenuta la patria della moda.

Cipo&Baxx è nata nel 1996 a Istanbul dalla bella intuizione dei suoi soci fondatori.

Specializzati da sempre nella produzione del Denim in tutte le sue declinazioni, hanno poi aggiunto una vasta gamma di proposte che comprende T-Shirt, Felpe, Camicie e Giacche, fino poi a poter completare ogni look con tanto di accessori quali cinture, cappelli, borse e scarpe.

Un prodotto che punta sulla qualità delle materie prime, sull’ottima vestibilità e i tagli accurati: in questo modo Cipo&Baxx può accontentare le esigenze di ogni cliente.

Una collezione bella, dinamica e colorata quella che Cipo&Baxx presenta per la primavera-estate 2013, con riferimenti anche a quelli che sono i must di stagione, ovvero l’impiego di borchie e strass di cui almeno i più giovani sembrano proprio non poterne fare a meno.

Tante stampe e come sempre tanto denim per Lui e per Lei: camicie, pantaloni, minigonne, giubbini. La nuova collezione è incentrata sui colori, eletti come protagonisti della stagione corrente.

Ottimo, non da ultimo, anche il rapporto qualità prezzo, che fa di Cipo&Baxx un’azienda sicuramente concorrenziale sul mercato.

Tante le novità che accompagnano l’inizio di quest’anno 2013 per Cipo&Baxx, prima tra tutte, la sponsorizzazione della Boy Band FourONE, quattro giovani ragazzi belli, dinamici e grintosi che piano piano scalano il successo con umiltà e determinazione, incarnando perfettamente lo stile Cipo&Baxx.

Tanti, tantissimi altri progetti messi in cantiere, tutti volti a consolidare in maniera determinante il brand Cipo&Baxx anche nel nostro paese, non solo con lo Showroom al Centergross di Bologna, ma anche in previsione dell’apertura del primo negozio monomarca a Milano.

Cipo&Baxx crede fortemente che per raggiungere i traguardi migliori si debba fare piccoli passi essenziali e sicuri, è questo il solo modo per consolidare la propria struttura e renderla sorprendente e convincente nel tempo e al tempo.

Pubblicato in Moda