In Casa Audi nasce la A1 Admired

Audi A1 Admired
Audi A1 Admired

VERONA – Nasce una nuova versione in Casa Audi. Si tratta della Admired, proposta per la A1 3 porte e Sportback e creata per soddisfare i gusti e le aspettative dei più giovani e di coloro che vogliono esprimere il proprio carattere anche attraverso l’auto che guidano.

Come viene fatto sapere dal Marchio tedesco, la versione Admired è sviluppata sulla base della versione Attraction, completata da una serie di dotazioni particolari che ne enfatizzano sportività e possibilità di personalizzazione.

Di cosa si tratta? Va detto che  fanno parte della versione Admired il pacchetto S line exterior che prevede nuovi paraurti sportivi e minigonne laterali, gli specchietti retrovisivi esterni in colore nero brillante, i cerchi in lega nella misura 7,5Jx17 a 5 razze a V color antracite parzialmente lucidi con pneumatici 215/40 R17 e i gruppi ottici posteriori in tecnologia LED.

Compreso nella versione Admired è anche il colore carrozzeria metallizzato o perlato, che viene abbinato all’arco del tetto in nero brillante, per la A1 3 porte, o all’intero tetto in nero brillante per la A1 Sportback. Se si desiderano ulteriori personalizzazioni sono  a disposizione anche il rosso misano, bianco ghiaccio, argento ghiaccio e nero profondo. Per quanto concerne i propulsori, va detto che sono disponibili un 1.2 TFSI da 86 cavalli ed un 1.6 TDI da 90 cavalli (è previsto sia con il cambio manuale, sia con quello automatico S tronic).

Siccome si tratta di un’auto pensata anche per chi si avvicina all’Audi per la prima volta, la Casa ha messo a punto un prezzo davvero interessante: 18.900 euro (680 euro in più per la Sportback).